Genius Pre-Workout Review – Stim Free funziona davvero?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di Genius più completa disponibile su Internet.

Se prendi sul serio il tuo allenamento e non hai sentito parlare di integratori pre-allenamento, allora francamente dove diavolo sei stato ?! Con centinaia di marchi in competizione per la tua abitudine, sono senza dubbio uno degli aiuti alla formazione nutrizionale più in voga sul mercato in questo momento.

Progettati per aiutarti a concentrarti mentalmente per i tuoi allenamenti e per aumentare i guadagni fisici ben associati alle sessioni regolari, gli integratori pre-allenamento possono sicuramente aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Ma per fare ciò devono contenere i giusti tipi di ingredienti ai dosaggi corretti. Altrimenti sono un’enorme perdita di tempo e denaro.

Sfortunatamente per te, per ogni prodotto pre-allenamento, che ti sarà di beneficio, ce ne sono centinaia di altri che non otterranno altro che un piscio costoso.

Genius Pre-workout Review

Ecco perché abbiamo messo insieme questa dettagliata recensione Genius . Per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, da dove acquistarlo e quanto dovrebbe costare, a una ripartizione dettagliata degli ingredienti basata sulle ultime ricerche scientifiche. In questo modo, puoi decidere se questo particolare pre-allenamento è giusto per te e per le tue esigenze di allenamento!

Niente più ore di pesca a strascico in Internet, solo per incontrare gergo di marketing e presentazioni di vendita! Ti forniamo i fatti concreti e il gioco è fatto!

Sei il benvenuto …

Cosa significa senza stimolanti?

Molto semplicemente, in termini pre-allenamento si riferisce a prodotti che non contengono ingredienti stimolanti, che tendono ad aumentare l’attività del sistema nervoso centrale. Senza dubbio, l’ingrediente stimolante più comune nel mercato degli integratori alimentari, e in particolare nel pre-allenamento, è la caffeina!

È stato dimostrato che la caffeina aiuta a migliorare la prontezza mentale e fisica e fornisce gli stimoli energetici tanto necessari, il tutto grazie ai suoi effetti stimolanti.

Di conseguenza, in particolare gli integratori pre-allenamento spesso contengono dosi molto potenti di caffeina.

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Gli aspetti positivi dell’allenamento associati al consumo di caffeina, tuttavia, sono dotati di una serie di svantaggi, inclusi effetti collaterali come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia.

Di conseguenza, sempre più produttori di pre-allenamento creano varietà prive di stimolanti dei loro prodotti per soddisfare quei clienti che preferirebbero evitare alcune delle ripercussioni negative associate a una significativa assunzione di stimolanti !

Genius è solo una delle tante opzioni di pre-allenamento senza caffeina disponibili!

Ingredienti Genius pre-allenamento

La mancanza di ingredienti stimolanti non significa necessariamente che un pre-allenamento non sarà altrettanto efficace nell’aiutare il tuo allenamento, con molti altri ingredienti inclusi per il loro effetto di miglioramento delle prestazioni.

Prima che la nostra recensione Genius consideri questi ingredienti in modo più dettagliato, c’è una domanda importante a cui dobbiamo rispondere!

Questo prodotto contiene miscele proprietarie ?! Per quelli di voi che non hanno una conoscenza pratica degli integratori alimentari, e in particolare dei pre-allenamenti, una miscela brevettata è una miscela di ingredienti attivi in ​​cui viene indicato solo il peso totale della miscela e non il peso individuale preciso di ciascun ingrediente componente.

Ciò significa che è impossibile per te sapere esattamente quanto di tutto ciò che stai consumando per porzione, il che non è mai un buon posto dove stare quando si tratta di un integratore alimentare!

Fortunatamente per te, gli integratori Genius non utilizzano una sola miscela brevettata in questo prodotto pre-allenamento. Un inizio positivo nella sezione degli ingredienti della nostra recensione pre-allenamento Genius !

L-citrullina (6 g)

Probabilmente uno degli ingredienti più eccitanti nel mondo degli integratori alimentari per le prestazioni fisiche, la citrullina sta trovando la sua strada nei pre-allenamenti con crescente regolarità e per una buona ragione!

È stato dimostrato che l’integrazione di citrullina aiuta ad aumentare i livelli ematici di un amminoacido chiamato arginina. Questo a sua volta aumenta la produzione di ossido nitrico, che porta a una maggiore vasodilatazione, una migliore circolazione e la fornitura di più ossigeno ai muscoli che lavorano durante l’esercizio. [1”

Per ottenere tali effetti, le prove scientifiche suggeriscono che una porzione giornaliera di 3-6 g di l-citrullina per un periodo di almeno 7 giorni dovrebbe essere sufficiente. [2] Ciò significa che i 6 g contenuti per porzione di Genius pre-allenamento sono assolutamente ottimali e avranno sicuramente un impatto positivo sulla capacità del tuo corpo di combattere la fatica!

Anche se preferiremmo che fosse inclusa la varietà malato di citrullina, piuttosto che la l-citrullina pura, poiché non è necessario caricare la prima, non possiamo discutere troppo con una porzione ottimale di un ingrediente collaudato ed efficace!

Beta alanina (2g)

Con l’eccezione, forse, della creatina monoidrato, la beta alanina è l’integratore nutrizionale più ampiamente studiato e clinicamente efficace sul mercato quando si tratta di migliorare le prestazioni degli esercizi.

Aiutando ad aumentare le riserve muscolari di qualcosa chiamato carnosina, l’integrazione di beta alanina influisce direttamente sulla tua capacità di tamponare l’acido lattico durante brevi periodi di intensa attività anaerobica. [3] Ciò significa che i tuoi muscoli sono più bravi a combattere la fatica e puoi esercitarti più duramente e più a lungo!

La maggior parte delle ricerche suggerisce che un’assunzione giornaliera di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è sufficiente per aumentare le riserve di carnosina muscolare abbastanza da generare un beneficio tangibile in termini di prestazioni, con depositi che aumentano più a lungo il protocollo di integrazione continua. [4] Di conseguenza, la porzione da 2 g contenuta in Genius è molto al di sotto di questa dose ottimale.

Detto questo, dato che le riserve di carnosina sembrano aumentare quanto più a lungo si integra con beta alanina, una porzione da 2 g potrebbe essere ancora sufficiente per avere un impatto, ci vorrà solo il doppio del tempo per farlo!

Nel complesso, la beta alanina è sicuramente un’inclusione positiva, sarebbe solo bello che ce ne fosse un po ‘di più, e puoi sicuramente trovare integratori pre-allenamento con dosi più elevate, anche se spesso non raggiungono ancora livelli ottimali !

Betaina (2 g), l-tirosina (1 g) e l-arginina (1 g)

Abbiamo raggruppato questi tre ingredienti perché consideriamo la loro inclusione un po ‘controversa … Perché? Perché c’è pochissima ricerca scientifica a sostegno della loro efficacia per la prestazione fisica.

Si presume che tutti e tre abbiano dei benefici, ma gli studi sono tutt’altro che inequivocabili sul fatto che funzionino effettivamente. La betaina, ad esempio, è suggerita per aumentare la forza e la massa muscolare magra, e la l-tirosina presumibilmente ha benefici per le prestazioni cognitive e i livelli di energia. Ma la ricerca non è affatto vicina ai livelli di ingredienti come citrullina e beta alanina!

Sebbene sia stato dimostrato che i livelli ematici elevati di arginina aiutano ad aumentare la produzione di ossido nitrico, come discusso sopra con l’integrazione di citrullina, purtroppo l’ingestione orale di arginina direttamente non raggiunge il risultato desiderato. Questo perché la stragrande maggioranza viene scomposta nel fegato prima che abbia la possibilità di raggiungere il flusso sanguigno. Di conseguenza, l’integrazione di citrullina è l’opzione molto più efficace quando si tratta di aumentare i livelli ematici di arginina e i benefici circolatori associati!

Genius pre-workout effetti collaterali

Gli integratori pre-allenamento sono spesso accompagnati da un lungo elenco di potenziali effetti collaterali e la stragrande maggioranza è normalmente associata al contenuto di ingredienti stimolanti, in particolare la caffeina. Tuttavia, poiché Genius è un pre-allenamento senza caffeina , non devi preoccuparti di molti di questi.

È incluso un ingrediente, che potrebbe presentare alcuni effetti collaterali minori!

La beta alanina può provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (viso in particolare) che tende a ridursi dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo e in realtà dovrebbe essere preso come un segno che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile.

Per essere del tutto onesti con te, non siamo sicuri che la dose di 2 g per porzione di questo pre-allenamento Genius sia sufficiente per generare comunque un tale effetto.

Pro e contro di Genius pre

Pro Contro
  • NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA!
  • Porzione OTTIMALE di l-citrullina.
  • Senza stimolanti.
  • L-citrullina invece della nostra citrullina malato preferita.
  • Senza stimolanti.
  • Dose non ottimale di beta alanina.
  • Sono inclusi troppi ingredienti che hanno pochissime prove scientifiche a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche!
  • Prezzo.
  • Opzioni di sapore

Dove acquistare?

A $ 37,95 su Amazon, il pre-allenamento Genius arriva a un prezzo molto costoso di $ 1,90 per porzione, quindi non è un pre-allenamento economico. Sebbene questo non sia il pre-allenamento più costoso che abbiamo mai recensito, lo colloca saldamente all’estremità più costosa del mercato!

Questo pre-allenamento Genius è disponibile presso il rivenditore online globale Amazon, oltre a numerosi siti Web di integratori di terze parti tra cui: supplementmarter.com e cardiffsportsnutrition.co.uk. Quindi assicurati di guardarti intorno per il miglior prezzo!

Ci sono solo 2 opzioni di sapore: Grape Limeade e Sour Apple, il che significa che se sei particolarmente esigente riguardo al gusto del tuo pre-allenamento, potresti avere difficoltà a trovare qualcosa di tuo gradimento!

Revisione pre-allenamento Genius conclusione

Tutto sommato ci sono sicuramente alcuni vantaggi di questo prodotto e la nostra recensione pre-allenamento Genius può essere abbastanza soddisfatta che valga almeno la pena provarci.

La dose di 6 g di l-citrullina è senza dubbio la caratteristica più interessante di questo prodotto e senza dubbio darà al tuo allenamento un serio incremento delle prestazioni! Anche se preferiremmo vedere citrullina malato, è difficile essere critici nei confronti di un prodotto che contiene una dose ottimale di un ingrediente così efficace.

Anche la beta alanina è un’inclusione molto gradita, ma la dose da 2 g è un po ‘una delusione, soprattutto considerando la quantità di spazio che Genius spreca per misurino su ingredienti non provati come betaina, l-tirosina e l-arginina.

La natura priva di stimolanti del prodotto è senza dubbio un aspetto positivo per coloro che cercano di evitare alcuni degli effetti collaterali associati a un significativo apporto di stimolanti, in particolare la caffeina. Ciò significa, tuttavia, che questo non è un prodotto per chi cerca un notevole aumento di energia mentale e fisica e il famigerato ronzio che gli ingredienti stimolanti offrono!

C’è una netta mancanza di opzioni di gusto ed è certamente all’estremità più costosa del mercato pre-allenamento, con un prezzo che probabilmente merita un po ‘più di rapporto qualità-prezzo. Se Genius avesse incluso una dose ottimale di beta alanina oltre alla l-citrullina, forse potremmo guardare oltre $ 2 per porzione, ma non è così, quindi non possiamo!

Prova a fare questo pre-allenamento. Certamente non è una completa perdita di denaro. Ma in tutta onestà, puoi trovare pre-allenamenti molto migliori e più efficaci là fuori allo stesso prezzo. Devi solo continuare a cercare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *