AML Pre-workout Review – È tra i migliori?

Benvenuto alla migliore revisione pre-allenamento AML del pianeta!

Se prendi sul serio il tuo allenamento e presti la giusta attenzione a ciò che mangi, è probabile che tu abbia sentito parlare e che abbia preso in considerazione l’utilizzo di un integratore pre-allenamento.

Commercializzato come il prodotto in grado di portare i tuoi allenamenti al livello successivo, ci sono così tante opzioni pre-allenamento disponibili che scegliere quella che si allinea maggiormente alle tue esigenze di allenamento può essere un processo problematico.

Ora posso vederlo. Ore e ore di ricerca su Internet, sprecando il tuo tempo prezioso girando in tondo cercando di guardare oltre la presentazione di vendita e approfondire esattamente ciò che ogni prodotto ti offre.

Bene, ora non è più necessario. Abbiamo messo insieme questa revisione pre-allenamento di Advanced Molecular Labs in modo che tutte le informazioni chiave di cui hai bisogno per prendere la decisione giusta per te siano in un posto conveniente. Che gentile da parte nostra!

Revisione pre-allenamento AML : i miei pensieri iniziali

La prima cosa che guardo quando si tratta di fare una valutazione iniziale di un prodotto pre-allenamento deve essere l’etichetta dei fatti del supplemento. Perché…? Perché con il più breve sguardo puoi rispondere probabilmente alla domanda più importante che devi farti prima di effettuare un acquisto pre-allenamento … Questo prodotto contiene miscele proprietarie ?!

Per gli utenti meno esperti di integratori, una miscela brevettata è una miscela di ingredienti in cui viene indicato solo il peso totale della miscela e non il peso di ciascun ingrediente componente.

Ciò significa che è impossibile per te sapere esattamente quanta parte di un particolare ingrediente stai consumando per porzione di una data miscela. Non è mai un buon posto dove stare quando si tratta di integratori!

Sfortunatamente per la nostra revisione pre-allenamento AML , questo prodotto è composto non da una, ma da TRE miscele proprietarie. Beh, più o meno. Vengono divulgate le dosi di alcuni principi attivi, ma non tutte!

Con un’enorme dose singola di 26 g (di cui 21,3 g sono ingredienti attivi), Advanced Molecular Labs racchiude sicuramente un sacco di cose in questo pre-allenamento!

Diamo uno sguardo più da vicino agli ingredienti inclusi e al confronto dei loro dosaggi (ove possibile) con quanto ci dicono le ultime ricerche scientifiche!

Ingredienti pre-allenamento AL

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Attivatori di adrenalina e dopamina (2,945 g)

La prima delle nostre tre miscele contiene solo due ingredienti di qualsiasi nota: caffeina (400 mg) e tirosina.

Efficace per aumentare l’energia e ridurre la percezione della fatica, oltre a migliorare la capacità del corpo di bruciare i grassi come combustibile, la caffeina è diventata un luogo comune nella maggior parte degli integratori pre-allenamento! [1”

Si ritiene che sia efficace a porzioni a partire da 100 mg e può essere assunto in sicurezza a dosi fino a 400 mg per porzione. [2] Questo tipo di quantità può avere alcuni effetti collaterali indesiderati, tuttavia, in particolare per chi è nuovo agli integratori pre-allenamento o con bassa tolleranza alla caffeina.

Di conseguenza, la nostra dose preferita è di circa 250 mg. Di conseguenza, la dose di 400 mg in ciascuna porzione di questo pre-allenamento di Advanced Molecular Labs è estremamente potente e deve essere trattata con cautela!

Per quanto riguarda la tirosina, mentre ci sono alcuni studi che suggeriscono che possa essere utile sia per le prestazioni cognitive che per i livelli di energia a causa della sua relazione con ormoni come l’adrenalina e la noradrenalina, questa ricerca è tutt’altro che inequivocabile e un la dose ottimale rimane sconosciuta. Di conseguenza, anche se il suo dosaggio preciso in questo prodotto fosse divulgato, non avremmo comunque nulla di concreto con cui confrontarlo, e quindi consideriamo la sua inclusione in gran parte irrilevante!

Attivatori di ossido nitrico (8,7 g)

L’unico ingrediente degno di nota incluso in questa miscela è la citrullina malato, e per fortuna AML ha scelto di rivelare il suo dosaggio preciso. A 6 g per misurino, AML ottiene la sua porzione di citrullina malato praticamente azzeccata, con la maggior parte delle ricerche scientifiche che suggeriscono che 6-8 g circa 30 minuti prima dell’allenamento dovrebbero essere sufficienti per generare i benefici ergogenici associati! [3”

Quindi quali sono questi vantaggi ?!

Bene, è stato dimostrato che l’integrazione con citrullina aiuta ad aumentare i livelli ematici di arginina. Questo a sua volta porta ad una maggiore produzione di ossido nitrico (da cui il nome della miscela), che genera una maggiore vasodilatazione e migliora la circolazione e il flusso sanguigno ai muscoli che lavorano durante l’esercizio. [4] Questo non solo aiuta a ritardare l’inizio della fatica, ma ti dà anche una pompa infernale!

Di conseguenza, questo è un ottimo ingrediente per il pre-allenamento AML da includere a una dose ottimale. Ben fatto!

Attivatori di forza e resistenza

La terza e ultima miscela contiene tre ingredienti degni di nota: creatina monoidrato (5 g), betaina (2,5 g) e beta alanina (2 g).

La creatina monoidrato è il più grande integratore alimentare di tutti. Comodamente l’ausilio alla formazione più ricercato e clinicamente efficace sul mercato.

Ora, normalmente quando vediamo la creatina inclusa in un integratore pre-allenamento, siamo automaticamente sospettosi … Perché? Perché normalmente non c’è spazio in un misurino multi-ingrediente per la dose ottimale e la maggior parte dei produttori ha grossolanamente una cottura troppo bassa per servire la creatina di conseguenza.

In questo caso, tuttavia, AML ha capito. A 5 g per porzione, questo integratore pre-allenamento è perfetto per la dose giornaliera scientificamente raccomandata. [5] Ciò significa che otterrai tutti i grandi vantaggi dell’assunzione di creatina. A condizione che tu prenda questo pre-allenamento su base giornaliera per un lungo periodo di tempo, puoi aspettarti di vedere miglioramenti nella forza e nella massa muscolare magra! [6”

Al di fuori della creatina monoidrato, la beta alanina è probabilmente il prossimo miglior integratore alimentare sul mercato! Viene convertito dal corpo in qualcosa chiamato carnosina che può aiutare a tamponare l’acido lattico e ridurre la sensazione di affaticamento nei muscoli quando si completano esercizi anaerobici di breve durata.

Per ottenere tali benefici, deve essere dosato a 4-6 g al giorno per almeno 2 settimane. [7] Ciò significa che i 2 g per porzione inclusi in AML sono molto al di sotto di questa dose ottimale. Detto questo, dato che i livelli di saturazione della carnosina muscolare continuano ad aumentare più a lungo si integra con beta alanina, una porzione giornaliera di 2 g può comunque essere di beneficio, ci vorrà solo il doppio del tempo per avere effetto rispetto a una dose ottimale di 4 g!

Si presume che la betaina abbia benefici sia per gli obiettivi di forza che di composizione corporea, ma le prove sono tutt’altro che inequivocabili! Ci sono studi che suggeriscono che può essere efficace a dosi fino a 2,5 g, il che significa, probabilmente, che la porzione nel pre-allenamento AML è perfetta! [8] Tuttavia, per ogni studio che indica un beneficio tangibile della supplementazione di betaina per le prestazioni fisiche, ce ne sono molti altri che non lo fanno!

Effetti collaterali pre-allenamento AML

Ci sono una serie di ingredienti in questo pre-allenamento di Advanced Molecular Labs che possono causare alcuni effetti collaterali minori.

Consumata nel tipo di quantità che appare in questo prodotto, la caffeina può portare a sintomi come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia! Di conseguenza, se sei nuovo agli integratori pre-allenamento o hai una tolleranza bassa o addirittura media alla caffeina, ti suggeriamo di provare questo prodotto a metà porzione solo per testare le acque, prima di aumentare gradualmente la dose se non lo fai. Non si verificano effetti negativi.

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo e in realtà dovrebbe essere preso come un segno che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile. In tutta onestà, non siamo sicuri se la dose di 2 g in questo pre-allenamento AML sarà sufficiente per suscitare comunque una tale risposta!

L’ingrediente finale che potrebbe causare alcuni problemi è la creatina monoidrato. Se consumato in dosi abbastanza elevate, questo ingrediente ha la tendenza a causare gonfiore e disturbi gastrointestinali generali. La porzione da 5g in questo prodotto può essere sufficiente a causare difficoltà ad alcuni utenti, in particolare a quelli con stomaci sensibili!

Pro e contro del pre-allenamento di Advanced Molecular Labs

Pro Contro
  • Dose ottimale di citrullina malato.
  • Dose ottimale di creatina monoidrato.
  • ENORME dose di caffeina.
  • Dose solida (ish) di beta alanina.
  • Una specie di utilizza miscele proprietarie con i dosaggi di alcuni ingredienti divulgati e altri no!
  • Dose non ottimale di beta alanina.
  • Porzione estremamente potente di caffeina.
  • Sono inclusi troppi ingredienti che hanno una ricerca scientifica limitata, se del caso, a sostegno della loro efficacia per la prestazione fisica.
  • Prezzi.
  • Opzioni di sapore

Dove acquistare AML pre-allenamento?

Con solo 3 opzioni di sapore tra cui scegliere in Blue Raspberry, Watermelon e Fruit Punch, il pre-allenamento AML non ha una grande varietà, il che significa che se sei un po ‘pignolo riguardo al gusto del tuo pre-allenamento , potresti avere difficoltà a trovare qualcosa di tuo gradimento!

Questo prodotto è disponibile sul sito web ufficiale di Advanced Molecular Labs al prezzo di $ 39,99, il che significa che costa $ 2 per porzione.

Riepilogo: revisione pre-allenamento AML conclusione

Tutto sommato la nostra revisione pre-allenamento AML considera questo prodotto un’aggiunta piuttosto impressionante al mercato. Le dosi ottimali di due ingredienti di grande impatto in citrullina malato e creatina monoidrato non dovrebbero mai essere sottovalutate. Aggiungi all’equazione ben 400 mg di caffeina e una dose abbastanza solida di beta alanina e questo prodotto ha un bel rapporto qualità-prezzo.

Sì, ci sono solo 3 opzioni di sapore tra cui scegliere, e non tutti gli ingredienti inclusi hanno i loro pesi precisi divulgati, ma le informazioni davvero significative sono lì per te da vedere sull’etichetta dei fatti del supplemento!

Di conseguenza, sebbene consideriamo il $ 2 per porzione un po ‘caro, stai ricevendo un prodotto che sarà assolutamente di beneficio per le tue prestazioni fisiche e dovrebbe aiutarti a ottenere i guadagni che stavi desiderando ! Ben fatto Advanced Molecular Labs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *