G Fuel Pre-workout Review – È efficace per i giochi?

Benvenuti nel più completo recensione G Fuel sul world wide web!

Stufo del gergo di marketing infinito e delle presentazioni di vendita che dominano i siti web dei brand o non hai la sensazione di poterti fidare delle recensioni dei prodotti su siti che sono chiaramente sul libro paga? È qui che entriamo in gioco noi!

Questa recensione pre-allenamento di Gamma Labs G Fuel ti fornisce tutte le informazioni che devi sapere su questo prodotto per decidere se è giusto per te! Da quanto costa e quali gusti sono disponibili a una ripartizione dettagliata degli ingredienti e dei loro dosaggi basata sulle ultime ricerche scientifiche.

Ammettiamolo, il mondo degli integratori alimentari è un torbido, con norme allentate permettendo ai produttori di farla franca modo troppo. Il pre-allenamento, sebbene potenzialmente vantaggioso, incarna questa cultura del laissez faire e deve quindi essere trattato con cautela, completando la ricerca richiesta prima dell’acquisto.

Per ogni prodotto pre-allenamento sul mercato che sarà effettivamente di beneficio per il tuo allenamento e ti aiuterà a ottenere i guadagni extra che promette, ce ne sono dozzine che semplicemente non lo faranno. Il nostro lavoro è indirizzarti verso quelli che ti aiuteranno e ti allontaneranno da quelli che ti offrono solo piscio costoso!

G Fuel Pre-workout Review

Per cosa viene utilizzato il carburante G?

G Fuel non è in realtà commercializzato come un integratore pre-allenamento, ma piuttosto ha una sana alternativa alla bevanda energetica! Secondo il sito web, i prodotti hanno una vasta gamma di utenti, dagli atleti professionisti della NFL, ai bodybuilder dilettanti, ai giocatori online e chiunque altro nel mezzo.

È approvato da uno dei più famosi streamer e superstar internazionale dei videogiochi Dr Disrespect.

Gamma Labs sembra essere molto inclusiva e ha tentato di produrre una bevanda energetica pensando a una vasta gamma di consumatori!

Senza zucchero e glutine e ricco di antiossidanti, G Fuel contiene più o meno la stessa quantità di caffeina di una grande tazza di caffè e, secondo Gamma Labs, dovrebbe essere trattata in modo simile!

Con solo 25 kcal per porzione e solo 5 g di carboidrati, questa potrebbe essere un’ottima opzione per coloro che sono alla ricerca di una comoda bevanda energetica senza alcuni degli svantaggi associati alla maggior parte dei prodotti in questo mercato!

G Fuel è approvato dalla FDA?

In una parola… No. Ma non ci sono nemmeno altri integratori alimentari o prodotti pre-allenamento sul mercato in quanto questo settore non è soggetto a tali normative. Di conseguenza, come consumatore, devi stare molto attento quando scegli i prodotti in quest’area poiché a volte possono contenere ingredienti dannosi!

G Ingredienti carburante

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Gamma Labs Gaming Fuel è composto non da uno ma da TRE MISCELE PROPRIETARIE!

Per quelli di voi che non sono sicuri di cosa sia esattamente una miscela brevettata, leggete attentamente. Si tratta di un mix di ingredienti inclusi nei prodotti integratori in cui è elencato ogni singolo ingrediente ma non necessariamente le singole porzioni, con invece rivelato il peso totale della miscela.

Ora questo può essere particolarmente inutile quando stai cercando di monitorare esattamente cosa e quanto di tutto ciò che stai consumando, soprattutto dato che molti degli ingredienti di cui stiamo parlando devono essere dosati a livelli ottimali per essere efficaci.

Qualunque sia il motivo per cui i produttori di integratori cercano di spiegarti il ​​motivo per cui fanno uso di miscele brevettate, c’è sempre una sola ragione, ed è nascondere a TE gli ingredienti sottodosati!

Nel caso di G Fuel, i segni rivelatori ci sono tutti, 3 miscele di ingredienti, tutti con nomi contenenti la parola complesso. In effetti, l’unico ingrediente incluso che ha la sua dose rivelata è la caffeina!

Diamo un’occhiata più da vicino a quali ingredienti sono effettivamente presenti e, ove possibile, confrontiamo le dosi con ciò che ci dicono le ultime ricerche scientifiche!

Complesso energetico (1,85 g)

La prima delle tre miscele brevettate contiene taurina, citrullina malato, caffeina e carnitina.

Caffeina (150 mg)

Abbiamo iniziato con la caffeina in quanto è l’unico ingrediente presente in questa miscela a cui è stata rivelata la sua precisa porzione, quindi possiamo almeno confrontarla con quanto dicono le ultime ricerche scientifiche.

La caffeina è senza dubbio l’ingrediente stimolante più comune che si trova nei prodotti pre-allenamento e nelle bevande energetiche come G Fuel, e per una buona ragione, poiché esistono numerosi studi che supportano la sua efficacia per le prestazioni fisiche.

Non solo aiuta gli utenti a raggiungere uno stato fisico e mentale ottimale prima e durante l’esercizio, ma può anche aumentare la quantità di grasso che il tuo corpo è in grado di bruciare durante un allenamento. VINCENTE!

La maggior parte delle ricerche suggerisce che dosi fino a 100 mg sono efficaci mentre possono essere consumate in sicurezza a livelli fino a 400 mg al giorno! Ciò significa che i 150 mg contenuti in ogni porzione di G Fuel possono essere paragonati a ciò che potresti ottenere in una grande tazza di caffè. Quasi sicuramente ne sentirai gli effetti, a meno che tu non sia un veterano degli stimolanti incalliti, nel qual caso questa bevanda energetica piuttosto bassa potrebbe non essere quello che stai cercando!

Citrullina malato

Indubbiamente uno degli ingredienti degli integratori nutrizionali più interessanti oggi sul mercato, la citrullina trova sempre più spazio nei prodotti pre-allenamento. Aumentando i livelli ematici di un amminoacido chiamato arginina, l’integrazione di citrullina aiuta ad aumentare la produzione di ossido nitrico. Questo a sua volta porta a una maggiore vasodilatazione, il che significa una migliore circolazione e un aumento del flusso sanguigno ai muscoli che lavorano. [1”

Questo non solo consente un ritardo nella fatica durante le sessioni intense, ma ti dà anche un ottimo pompaggio muscolare!

La maggior parte della ricerca scientifica suggerisce che una porzione di 6-8 g circa 30 minuti prima della sessione è sufficiente per ottenere i benefici di cui sopra. Anche se non abbiamo idea di quanta citrullina sia inclusa in questa prima miscela, è impossibile che ci sia una dose significativa poiché la miscela totale pesa solo 1,85 g.

A dir poco deludente!

Taurina e carnitina

Abbiamo raggruppato questi due ingredienti perché la ricerca è limitata a supportare uno dei loro usi nell’ambito della prestazione fisica.

Si ritiene che la taurina aiuti a migliorare la resistenza, ma la ricerca ha indicato che l’integrazione con 1-6 g prima dell’esercizio non migliora le prestazioni complessive. [2] Dato che probabilmente c’è una porzione molto piccola in questa miscela da 1,85 g, troviamo incredibilmente improbabile che ce ne sia abbastanza per generare comunque i benefici che POSSONO esserci!

Ci sono alcune prove che suggeriscono che la carnitina ha il potenziale per aiutare ad aumentare la combustione dei grassi durante l’allenamento, ma gli studi sono limitati nella migliore delle ipotesi e di conseguenza non è ancora noto alcun tipo di dosaggio ottimale!

Focus Complex (1g)

La seconda di queste tre miscele proprietarie contiene tirosina e ATP. Ci sono alcune ricerche limitate che suggeriscono che la tirosina può migliorare le prestazioni cognitive e aumentare i livelli di energia a causa della sua relazione con ormoni come l’adrenalina e la noradrenalina.

Questi studi sono tuttavia limitati e, in quanto tali, non esiste un dosaggio ottimale confermato anche se le prove si dimostrano inequivocabili!

Questo complesso contiene anche qualcosa chiamato ATP (adenosina trifosfato), che è la molecola fondamentale all’interno del corpo umano che fornisce l’energia necessaria per ottenere qualsiasi tipo di produzione fisica significativa e consapevole!

Saresti quindi perdonato se pensi che un integratore ATP sarebbe incredibilmente utile quando si tratta di migliorare le tue prestazioni fisiche. Purtroppo ti sbaglieresti! L’ATP semplicemente non è biodisponibile se consumato per via orale e quindi la sua inclusione in questa bevanda energetica G Fuel è in gran parte una perdita di tempo, indipendentemente dal dosaggio! [3”

Complesso antiossidante (163,5 mg)

La terza e ultima miscela brevettata è semplicemente un complesso di più polveri di frutta con presunte proprietà “antiossidanti”. Questi ingredienti possono effettivamente essere buoni per la tua salute generale, ma è improbabile che siano di grande beneficio per le tue prestazioni fisiche!

G Fuel ti dà energia?

Il contenuto di caffeina in questo prodotto Gamma Labs G Fuel è simile a quello di una grande tazza di caffè, quindi offrirà senza dubbio una spinta energetica di qualche descrizione. Sebbene siano inclusi alcuni altri ingredienti che hanno il potenziale per aumentare i livelli di energia, come la tirosina e il malato di citrullina, nessuno di loro è dosato abbastanza vicino da essere di beneficio in questo reparto!

Effetti collaterali pre-allenamento di Gamma Labs G Fuel

Probabilmente c’è solo un ingrediente incluso in questo prodotto G Fuel che ha il potenziale di causare alcuni effetti collaterali minori e questo è la caffeina. In grandi quantità può provocare diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. Ma data la dose relativamente mediocre di 150 mg presente in G Fuel, questi sintomi sono incredibilmente improbabili, a meno che, ovviamente, tu non abbia un livello di tolleranza particolarmente basso alla caffeina!

Pro e contro di Gaming Fuel di Gamma Labs

Pro Contro
  • ENORME varietà di opzioni di gusto.
  • Prezzi.
  • Tre MISCELE PROPRIETARIE!
  • Tutti gli ingredienti chiave sottodosati, inclusi caffeina e citrullina malato.

Quanto costa Gaming Fuel?

Ci sono ben 26 opzioni di gusto di Gamma Labs Gaming Fuel , il che significa che anche i consumatori più esigenti là fuori saranno in grado di trovare non solo uno, ma più gusti a loro piacimento! (Nel bodybuilding, Halotest viene utilizzato per aumentare la forza https://compare-steroidi.com/sub/oral-anabolic-steroids/halotest/ ) Questo numero di gusti è di gran lunga la migliore offerta che abbiamo mai visto nel mercato pre-allenamento / integratori!

A $ 35,99 sul sito web ufficiale di Gamma Labs, G Fuel arriva a un prezzo abbastanza ragionevole di $ 0,90 per porzione. Dato che tutto ciò che ottieni per i tuoi soldi sono 150 mg di caffeina, tuttavia, questo costo è ancora relativamente alto.

Riepilogo: conclusione della revisione pre-allenamento G Fuel

Tutto sommato è stata una recensione G Fuel incredibilmente deludente! Anche se è forse ingiusto confrontare questo prodotto con altri nel mercato pre-allenamento, semplicemente perché è commercializzato come bevanda energetica, contiene ancora molti degli ingredienti che ci si aspetterebbe di vedere in un prodotto pre-allenamento e quindi c’è la stessa responsabilità di fornire questi ingredienti nelle dosi corrette. E ragazzo non riesce a farlo a nessun livello!

La disponibilità di così tante diverse opzioni di sapore è sicuramente un grande vantaggio, ma non è in alcun modo sufficiente per giustificare un prezzo di $ 0,90 per porzione per quello che è essenzialmente solo un integratore di caffeina!

Il nostro consiglio, se stai cercando una bevanda energetica low-key che risulti più economica di qualcosa come Red Bull e probabilmente migliore per la tua salute generale rispetto alla maggior parte dei concorrenti di bevande energetiche, allora G Fuel potrebbe fare al caso tuo.

Se prendi sul serio il tuo allenamento e stai cercando quel vantaggio in più per aiutarti a ottenere il maggior numero di guadagni possibile, ti suggeriamo di cercare altrove per le tue esigenze pre-allenamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *