Goku Gains Pre-workout Review – Gli effetti collaterali sono negativi?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di Goku Gains più completa del World Wide Web!

Se sei stufo di sprecare ore del tuo tempo prezioso alla ricerca di integratori alimentari solo per essere accolto con presentazioni di vendita eccessivamente esagerate e recensioni di prodotti di parte, questo è l’articolo che fa per te.

Offriamo una valutazione completamente indipendente e dettagliata di Goku Gains di Furious Pete basata sulle ultime ricerche scientifiche. Nessun gergo di marketing, nessuna stronzata. Solo i fatti freddi e concreti!

Che tu sia all’inizio del tuo percorso di fitness o che tu sia un veterano esperto, c’è un integratore pre-allenamento che può aiutarti a portare i tuoi allenamenti al livello successivo . Purtroppo ci sono anche tanti prodotti che non faranno altro che darti piscio costoso e in alcuni casi possono essere pericolosi per la tua salute!

Fortunatamente per te, eliminiamo tutte le supposizioni dalla decisione. Alla fine di questa recensione di Goku Gains , non avrai dubbi sul fatto che questo prodotto valga la pena di separarti dai tuoi sudati guadagni.

Goku Gains Pre-workout Review

Informazioni su Furious Labs

“Prima di sviluppare Furious Formulations, abbiamo esaminato attentamente l’industria degli integratori per lo sport. Certo, c’erano alcuni prodotti decenti là fuori, ma abbiamo anche visto margini di miglioramento. Non attraverso clamore o sensazionalismo, ma attraverso integratori affidabili e basati sulla scienza che hanno fatto quello che hanno affermato di fare: lavorare. Non dovresti aspettarti niente di meno? …

Non ci siamo mai incontrati, ma sappiamo che hai degli obiettivi. Forse vuoi sollevare pesi più pesanti, correre più velocemente, allenarti più duramente o semplicemente essere migliore nel tuo sport. Potremmo non conoscere la tua storia individuale, ma conosciamo l’orgoglio universale che deriva dalla conquista di un obiettivo. Ecco perché dedichiamo sempre tempo e sforzi extra per fare le cose per bene, come investire nella ricerca scientifica e nei test di prodotti di terze parti. Se la nostra meticolosa attenzione ai dettagli può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, anche in piccola parte, beh, allora abbiamo fatto qualcosa di giusto. Ecco il tuo successo! ”

Una sezione “Chi siamo” abbastanza tipica del sito Web ufficiale di Furious Formulations con affermazioni piuttosto generiche basate sull’offerta di un prodotto che funziona davvero .. a differenza del resto degli integratori pre-allenamento su il mercato!

L’unico modo per scoprire se questo pre-allenamento di Goku Gains può effettivamente offrire come dice che può è dare un’occhiata più da vicino agli ingredienti inclusi e confrontare i loro dosaggi con l’ultima ricerca scientifica!

Goku ottiene ingredienti pre-allenamento

Come per ogni recensione pre-allenamento che conduciamo, c’è una domanda a cui è necessario rispondere su Goku Gains più di ogni altra … Fa uso di miscele proprietarie?

Per chi non lo sapesse, una miscela brevettata è una miscela di ingredienti attivi in ​​cui è indicato il peso totale ma non la quantità di ogni singolo ingrediente. Ciò rende molto difficile per te come consumatore sapere esattamente quanto di tutto ciò che stai consumando in una porzione. Non è un bel posto dove stare!

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Nonostante ciò che i produttori cercheranno di dirti riguardo al mantenere segrete le loro miscele brevettate ai concorrenti, c’è solo una ragione per cui scelgono di non divulgare queste informazioni. E questo perché ti stanno nascondendo ingredienti sottodosati!

Fortunatamente per chiunque acquisti questo prodotto, c’è solo una miscela brevettata in vista e contiene solo un singolo ingrediente degno di nota. Un ottimo inizio per la sezione degli ingredienti della nostra recensione pre-allenamento di Goku Gains !

Citrullina malato (4 g)

L’ingrediente “pompa” caldo sul mercato al momento, l’integrazione di citrullina ti aiuta a produrre più ossido nitrico, che aumenta la circolazione e aumenta il flusso sanguigno e il trasporto di ossigeno ai muscoli che lavorano durante l’esercizio. [1”

La scienza ci dice che 6-8 g circa 30 minuti prima dell’allenamento è considerata la dose clinica ottimale. [2] Ciò significa che i 4 g per porzione in Goku Gains pre-allenamento sono un po ‘al di sotto del limite inferiore di questo intervallo. Questo è estremamente deludente visti i potenziali benefici associati a un ingrediente di così alta qualità!

Caffeina (350 mg)

Senza dubbio l’ingrediente stimolante più comune utilizzato nel mercato pre-allenamento e

in grado di darti quell’importante carica di energia prima dell’allenamento, oltre ad aiutarti a bruciare più grassi durante le sessioni, la caffeina ha alcune implicazioni davvero tangibili per le tue prestazioni fisiche.

La maggior parte della ricerca scientifica suggerisce che è efficace a dosi fino a 100 mg, mentre può essere consumato in sicurezza a livelli fino a 400 mg al giorno. [3”

Ciò significa che la dose di 350 mg in ogni misurino di Goku Gains è un successo significativo e non è assolutamente per i deboli di cuore. È garantito per dare un grande entusiasmo anche agli utenti stimolanti più incalliti! Fai attenzione, se sei nuovo agli integratori pre-allenamento o hai una bassa tolleranza alla caffeina in generale, allora questo prodotto potrebbe non essere adatto a te!

Betaina (2,5 g), taurina (1 g) e bitartrato di colina (300 mg)

Abbiamo raggruppato questi 3 ingredienti insieme perché le prove a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche sono nel migliore dei casi imprecise!

Ci sono alcune ricerche scientifiche limitate che suggeriscono che l’integrazione con betaina può avere benefici per le tue prestazioni fisiche in termini di forza e guadagni di potenza! Tuttavia, ci sono anche molti studi che non indicano alcun vantaggio.

La ricerca che esiste su questo integratore suggerisce che è sicuro per il consumo umano a livelli fino a 15 g al giorno ed è efficace a dosi fino a 2,5 g al giorno. Di conseguenza, i 2,5 g per porzione contenuti in un singolo misurino di Goku Gains pre-allenamento potrebbero essere davvero efficaci.

Fino a quando non ci saranno prove più conclusive a sostegno del suo utilizzo, tuttavia, la nostra recensione pre-allenamento di Goku Gains rimarrà scettica sulla sua inclusione in questo prodotto.

Si presume che la taurina abbia benefici per la resistenza, ma ci sono pochissimi studi che supportano effettivamente questo suggerimento, con la maggior parte delle ricerche che indica che l’integrazione con 1-6 g prima dell’esercizio non migliora le prestazioni complessive. [4”

Per quanto riguarda il bitartrato di colina, vi è una totale mancanza di prove che suggeriscano che sia di alcun beneficio tangibile per la prestazione fisica e quindi consideriamo la sua inclusione del tutto irrilevante!

Effetti collaterali di Goku Gains pre-allenamento

I due ingredienti di questo pre-allenamento Goku Gains di cui devi preoccuparti per quanto riguarda gli effetti collaterali sono la caffeina e il DMHA.

Se consumato in quantità elevate (come la dose da 350 mg di questo prodotto), può causare sintomi come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia.

Di conseguenza, ti suggeriamo che, a meno che tu non sia un veterano pre-allenamento o stimolante, sarebbe saggio iniziare con una mezza dose di questo prodotto per testare i tuoi livelli di tolleranza!

Il DMHA è un ingrediente stimolante potenzialmente letale che può causare gravi problemi di salute, tra cui palpitazioni cardiache e ictus. Di conseguenza, questo è probabilmente un prodotto che dovresti cercare di evitare!

Pro e contro di Furious Labs Goku Gains pre-workout

Pro Contro
  • NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA degna di nota!
  • Opzioni di sapore.
  • Enorme dose di caffeina.
  • Dose non ottimale di citrullina malato.
  • Sono inclusi troppi ingredienti che hanno pochissime, se non nessuna, ricerca per supportare la loro efficacia per le prestazioni fisiche (betaina, taurina, colina bitartrato).
  • Prezzi.
  • Enorme dose di caffeina.
  • CONTIENE DMHA !!!!

Quanto guadagna Goku di Furious Formulations costa?

Al prezzo di $ 39,99 sul sito web ufficiale di Furious Formulations, Goku Gains arriva a un prezzo molto costoso di $ 2 per porzione, mettendolo all’estremità più costosa del mercato pre-allenamento!

Ci sono un totale di 6 opzioni di gusto tra cui scegliere nella gamma di Goku Gains pre-allenamento , incluse scelte stravaganti come Yummy Gummy Gasms e Galactic Rocket Pop. Ciò significa che anche i consumatori più esigenti dovrebbero essere in grado di trovare un gusto a loro piacimento!

Riepilogo: Conclusione della recensione di Goku Gains

Tutto sommato questa è stata una recensione pre-allenamento di Goku Gains estremamente deludente! Una dose non ottimale di citrullina malato e l’inclusione di almeno tre ingredienti con prove scientifiche limitate, se del caso, a sostegno del loro uso sono grandi negativi.

Soprattutto, tuttavia, la presenza di DMHA (un ingrediente stimolante sintetico potenzialmente letale) è incredibilmente preoccupante ed è l’informazione più importante da portare via da questa recensione di Goku Gains . La maggior parte dei prodotti pre-allenamento che contengono questo particolare stimolante vengono normalmente ritirati dalla vendita abbastanza rapidamente a causa di problemi di sicurezza, quindi non aspettarti che sia disponibile per l’acquisto molto più a lungo.

La disponibilità di 6 gusti diversi e l’inclusione di un forte dosaggio di caffeina sono, immaginiamo, positivi per questo prodotto. Tuttavia, il prezzo di $ 2 per porzione di certo non lo è.

Il nostro verdetto finale …? Se ti interessa la tua salute e sicurezza generale, ti suggeriamo di dare a questo prodotto pre-allenamento un posto abbastanza ampio! Allo stesso prezzo, se non inferiore, puoi sicuramente trovare un prodotto dosato correttamente con ingredienti di alta qualità e sicuri, che ti aiuteranno assolutamente a fare i guadagni in palestra che stai cercando disperatamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *