Wicked Pre-workout Review – DMAA Pre-workout

Benvenuto alla recensione pre-allenamento malvagia più completa della rete!

Tutto quello che devi sapere su questo pre-allenamento Labz innovativo da dove acquistarlo e quanto costa, fino a cosa contiene esattamente e come si misura fino alle ultime ricerche scientifiche!

Il mondo degli integratori alimentari può essere fonte di confusione, soprattutto per chi non lo sapesse. Ci sono così tanti prodotti là fuori che affermano di essere di beneficio per le tue prestazioni fisiche, il recupero o la salute generale, e i pre-allenamenti sono solo una parte del circo.

Non c’è dubbio che i pre-allenamenti possono avere un posto nel tuo regime di allenamento e ci sono molte buone opzioni là fuori che ti aiuteranno sicuramente a fare guadagni! Tuttavia, nella migliore delle ipotesi con regolamentazioni vaghe, è facile per i produttori sfruttare i propri consumatori, il che significa che devi essere estremamente attento quando scegli il prodotto pre-allenamento giusto per le tue esigenze.

È qui che entriamo in gioco noi! Nessuna stronzata di marketing e nessuna presentazione di vendita, solo i fatti freddi e concreti sul prodotto e sui suoi ingredienti chiave. Ecco perché la nostra recensione di Wicked Innovative Labz è la tua fonte perfetta di conoscenza pre-allenamento, sia che tu stia appena iniziando il tuo viaggio di fitness o che tu sia un frequentatore impegnato in palestra per un certo numero di anni!

Wicked Pre-workout Review

“Innovative Labs è un’azienda dinamica di integratori che crea integratori all’avanguardia per le persone che desiderano risultati estremi …

Innovative Labs continuerà a fornire la migliore qualità, innovativa, BASATA SULLA SCIENZA integratori alimentari possibili per le generazioni a venire …

Ci dedichiamo alla RICERCA SOSTENUTA SCIENTIFICAMENTE E MEDICAMENTE come spina dorsale per sostenere il progresso nutrizionale progettato per migliorare le prestazioni atletiche, la funzione metabolica e promuovere una salute ottimale …

Per quanto le cose cambino, un fatto rimane lo stesso: l’innovazione si distingue per la fornitura di prodotti di alta qualità, all’avanguardia e con VALORE GUIDATO ai nostri consumatori “.

Come la norma con le sezioni “Chi siamo” sui siti Web di integratori, questo blurb Innovative Labz è piuttosto generico. Promesse di ricerca scientifica, rapporto qualità-prezzo e prodotti di alta qualità. E non puoi davvero biasimarli, dopo tutto stanno cercando di venderti i loro prodotti, quindi perché non dovrebbero voler farli suonare nel miglior modo possibile?

Ciò non significa, tuttavia, che sia tutto vero. Ed è qui che entra in gioco la nostra analisi approfondita di questo pre-allenamento Labz innovativo e, in particolare, la nostra analisi degli ingredienti chiave!

Ingredienti pre-allenamento malvagi

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

MISCELE PROPRIETARIE, MISCELE PROPRIETARIE, MISCELE PROPRIETARIE! Abbiamo bisogno di aggiungere altro. Per gli utenti meno esperti di integratori, una miscela brevettata è una miscela di ingredienti in cui viene indicato solo il peso totale della miscela e non il peso di ciascun ingrediente componente.

Ciò significa che è impossibile per te sapere esattamente quanta parte di un particolare ingrediente stai consumando per porzione di una data miscela. Non è mai un buon posto dove essere quando si tratta di integratori!

Sfortunatamente per la nostra recensione pre-allenamento di Wicked , questo prodotto è composto non da una, ma da TRE miscele proprietarie. Non è un buon inizio per il procedimento!

N.O. Matrice di amplificazione (5000 mg)

La prima miscela brevettata di questo innovativo pre-allenamento Labz contiene due dei più grandi campioni nel mondo degli integratori alimentari in beta alanina e citrullina.

Se dosata in modo ottimale, la beta alanina aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina, che svolge un ruolo fondamentale nel tamponare l’acido lattico e aiutandoti a combattere la fatica durante brevi periodi di attività anaerobica. [1] La maggior parte della ricerca scientifica su questo ingrediente suggerisce che una porzione giornaliera di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è adeguata per aumentare i livelli di carnosina di una quantità sufficiente per offrire un allenamento tangibile effetto! …

Sebbene sia difficile per noi sapere con certezza se questo prodotto può contenere una tale porzione, dato che la miscela totale pesa 5 ge ci sono altri 2 ingredienti presenti, sembra improbabile. Tuttavia, potrebbe contenere almeno una dose significativa!

La citrullina aiuta ad aumentare i livelli ematici di un amminoacido chiamato arginina che a sua volta aumenta la produzione di ossido nitrico. Ciò consente una maggiore vasodilatazione e una migliore circolazione, il che significa un aumento del flusso sanguigno ai muscoli che lavorano durante l’esercizio e, si spera, un inizio ritardato della fatica. [3”

Proprio come la beta alanina, per ottenere questi benefici, la l-citrullina deve essere dosata ai livelli corretti. Secondo la maggior parte degli studi, una porzione giornaliera di 3-6 g per un periodo di 7 giorni dovrebbe essere sufficiente per consentire questi effetti ergogenici. [4”

Anche in questo caso, sebbene sia matematicamente possibile che questo prodotto innovativo pre-allenamento Labz raggiunga il limite inferiore di questo intervallo, sembra improbabile dato che è solo il secondo ingrediente più diffuso nel mix.

Conclusione …? Sebbene sia possibile che ci sia una dose significativa di beta alanina o l-citrullina in questa miscela, di certo non possono esserci porzioni ottimali di entrambe!

Volumizzatore di cellule anabolizzanti (4090 mg)

L’unico ingrediente contenuto in questa miscela che ci interessa è il nitrato di creatina. Ora, la stragrande maggioranza della ricerca sull’efficacia della supplementazione di creatina per le prestazioni sportive (e tra l’altro ce n’è tantissima) è stata condotta utilizzando la varietà monoidrata di creatina.

Questa ricerca ci dice che dosare la creatina monoidrato a 5 g al giorno per un certo numero di settimane può aiutarti ad aumentare la forza e la massa muscolare magra. [5] [6”

Tuttavia, non esiste neanche lontanamente questo livello di ricerca condotto sul nitrato di creatina e, sebbene il contenuto di creatina possa avere benefici simili, non abbiamo modo di sapere che tipo di dosaggio è richiesto per ottenere gli effetti.

Dato che il nitrato di creatina in questa miscela appare insieme ad altri 5 ingredienti e il peso totale della miscela è di soli 4 g, sembra improbabile che contenga una dose significativa.

Nella nostra esperienza, quando si tratta di integrazione di creatina, la soluzione migliore è trovare una fonte pura di creatina monoidrato, che si è dimostrata efficace a una certa dose di cui si ha il completo controllo. Se stai cercando pre-allenamenti per soddisfare le tue esigenze di creatina, ripensaci!

Energizzanti neurogeni (390 mg)

Questa miscela finale contiene una serie di ingredienti, tra cui la caffeina, che è la componente più importante per quanto riguarda questa recensione pre-allenamento Innovative Labz . Capace di aumentare l’energia e la concentrazione mentale, oltre a migliorare la capacità del corpo di bruciare i grassi durante le sessioni, la caffeina è, senza dubbio, l’ingrediente stimolante più comunemente usato negli integratori pre-allenamento!

La maggior parte delle ricerche suggerisce che può essere efficace a dosi fino a 100 mg ed è sicuro da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [7] Con la miscela totale che pesa 390 mg, sembra più che probabile che ci sia una dose significativa di caffeina, ma come con tutte le miscele brevettate, è impossibile per noi saperlo con certezza!

Con circa 70 mg di DMAA in questa miscela è molto potente, tuttavia tieni presente che il DMAA è vietato e può comportare effetti collaterali seriamente pericolosi.

Effetti collaterali malvagi pre-allenamento

Ci sono alcuni ingredienti inclusi in questo pre-allenamento Wicked che hanno il potenziale per causare alcuni effetti collaterali minori.

La beta alanina tende a provocare una sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che dura circa 20 minuti. La buona notizia è che questo effetto collaterale è completamente innocuo e dovrebbe essere preso come un segno che stai consumando una dose significativa. In tutta onestà, non abbiamo idea se ci sia abbastanza beta alanina inclusa in questo pre-allenamento per produrre comunque un tale effetto!

Alte dosi di caffeina possono causare vomito, diarrea, nervosismo e persino ansia. Anche se non sappiamo esattamente quanta caffeina è inclusa in Wicked, è probabile che sia superiore a 200 mg. Di conseguenza, se sei nuovo agli integratori pre-allenamento o hai una tolleranza particolarmente bassa alla caffeina, potrebbe essere una buona idea iniziare con una mezza dose di questo prodotto per testare i tuoi livelli di tolleranza.

Contiene DMMA che è vietato. È un potente stimolante che è stato collegato a effetti collaterali potenzialmente letali.

Infine, l’integrazione di creatina è stata collegata al gonfiore e al disagio gastrointestinale generale. Questi sintomi, tuttavia, sembrano essere associati a dosi elevate della varietà monoidrata di creatina. Di conseguenza, dato che questo pre-allenamento include una dose molto più piccola di creatina nitrato, questo non dovrebbe essere un problema!

Pro e contro del pre-allenamento Wicked

Pro Contro
  • Probabile che contenga una buona dose di caffeina.
  • Può contenere una dose solida di beta alanina o l-citrullina.
  • MISCELE PROPRIETARIE!
  • L-citrullina anziché citrullina malato.
  • Troppi ingredienti con ricerche limitate per supportarne l’uso.
  • Opzioni di gusto limitate.
  • Non sicuro
  • Prezzo.
  • Contiene DMAA che è vietato e non è consigliabile utilizzarlo.

Di conseguenza, assicurati di guardarti intorno per il miglior prezzo!

A $ 64,95 sul sito web ufficiale Innovative Labz, il pre-allenamento Wicked arriva a un enorme $ 2,17 per porzione, rendendolo uno dei prodotti pre-allenamento più costosi che abbiamo mai recensito!

Sono disponibili solo 2 gusti: Grape estenuante e Punishing Punch, il che significa che potresti avere difficoltà a trovare un gusto di tuo gradimento, soprattutto se sei esigente!

Riepilogo

Tutto sommato questa è stata una recensione pre-allenamento malvagia piuttosto deludente. Ogni volta che vediamo prodotti di integratori alimentari che contengono miscele brevettate, il campanello d’allarme inizia a suonare. Non solo è impossibile per noi, e quindi per te, calcolare esattamente quanto di tutto ciò che stai immettendo nel tuo corpo, è anche un segno sicuro che il produttore sta cercando di nasconderti gli ingredienti sottodosati!

Siamo onesti, se i loro prodotti contenessero 5 g di beta alanina, o 5 g di creatina monoidrato o 6 g di citrullina malato, allora lo griderebbero dai tetti, non nascondendo queste dosi dietro miscele brevettate.

Sì, il pre-allenamento Wicked contiene alcuni ingredienti davvero efficaci con una ricchezza di ricerche per suggerire la loro efficacia, ma senza sapere esattamente quanta parte di questa roba è inclusa per porzione, allora potrebbero anche non essere presenti affatto.

Contiene anche un ingrediente pericoloso chiamato DMAA, a meno che tu non voglia mettere a rischio la tua salute, ti consigliamo di evitare di usare questo pre-allenamento.

Aggiungi al mix, un prezzo molto alto e opzioni di sapore molto limitate e le cose vanno di male in peggio.

Il nostro consiglio? Se sei seriamente intenzionato a portare il tuo allenamento al livello successivo, allora hai bisogno di un prodotto pre-allenamento che contenga dosaggi clinicamente efficaci di ingredienti provati. Ciò significa che dovrai dire di no a prodotti come Wicked che semplicemente non ti danno le informazioni necessarie per prendere una decisione informata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *