Complesso vitaminico e minerale Daily One Caps

Complesso vitaminico e minerale Daily One Caps

Il complesso vitaminico e minerale Daily One Caps è popolare nel mercato della nutrizione sportiva. È preferito dalla maggior parte degli atleti. Il complesso è prodotto da TwinLab. L’integratore è disponibile in due versioni – 90 e 180 capsule. La composizione del complesso è progettata specificamente per coloro che sono impegnati nell’allenamento della forza e nell’allenamento attivo. Permette di migliorare le funzioni di difesa del corpo e lo stato di salute. C’è un altro farmaco come il Boldenon, che migliora il benessere, aumenta rapidamente la massa muscolare e rafforza il sistema immunitario. Puoi scegliere sia Boldenone che Daily One Caps, ma gli effetti sono gli stessi, ci sono differenze di prezzo.

Effetti dell’assunzione

Un’integrazione regolare avrà i seguenti effetti benefici sul corpo:

aumentare le funzioni immunitarie e la resistenza alle malattie virali;
Migliora il tuo benessere e la tua salute;
Migliorare la qualità dei processi di recupero.

L’integrazione di minerali e vitamine aumenta il tasso di guarigione delle ferite e migliora il tasso di recupero dalle lesioni alle articolazioni e ai legamenti.

Composizione

Una porzione del complesso di minerali e vitamine è una capsula. Contiene:

Pro-vitamina A (beta-carotene) – 4000 IU;
Vitamina A (palmitato di retinolo) – 6000 IU;
Vitamina C (acido ascorbico) – 150 mg;
Vitamina D (colecalciferolo) – 400 IU;
Vitamina E (di-alfa tocoferolo) – 100 IU;
Vitamina B1 (tiamina mononitrato), vitamina B2 (riboflavina) e vitamina B6 (piridossina cloridrato) – 25 mg ciascuno;
Vitamina B3 (niacinamide) – 100 mg;
Vitamina B7 (biotina) – 300 microgrammi;
Vitamina B9 (acido folico) – 800 microgrammi;
Vitamina B12 (cianocobalamina) – 100 microgrammi;
Acido pantotenico – 50 mg;
Calcio – 25 mg;
Ferro (ferro carbonile) – 10 mg;
Iodio – 150 microgrammi;
Magnesio – 7,2 mg;
Zinco – 15 mg;
Rame – 2 mg;
Manganese – 5 mg;
Selenio e cromo – 200 microgrammi;
Molibdeno, 150 µg;
Colina, Inositolo – 10 mg ciascuno;
FloraGLO Lutein – 500 microgrammi.

Il produttore non utilizza additivi estranei, cioè coloranti, aromi, dolcificanti, ecc.

Come prendere Daily One Caps da TwinLab


TwinLab raccomanda di prendere solo una capsula al giorno. È possibile ottenere la massima efficacia facendo un corso di trattamento. La durata è da 7 a 10 giorni. La pausa tra i corsi è di qualche giorno. Gli integratori devono essere presi dopo un pasto.

Per ottenere i massimi risultati di allenamento, gli atleti esperti raccomandano di combinare questo integratore con altri prodotti di nutrizione sportiva. TwinLab raccomanda le seguenti combinazioni:

Guadagnare la massima massa, che è l’ideale per gli atleti con una corporatura ectomorfa, può essere aiutato dall’assunzione di ulteriori integratori ad alto contenuto calorico come Super Gainers.
Aumenta la massa muscolare magra e la forza, e accelera il recupero dopo l’allenamento integrando con proteine del siero di latte come 100% Whey Protein Fuel.
Anche l’arginina (es. L-Arginina) aiuta a pompare e ad accelerare la crescita muscolare.

TwinLab produce due diversi complessi di minerali e vitamine. Il secondo è DualTabs. Ha le sue caratteristiche, ma è abbastanza difficile sceglierne una. Tutto è individuale. È meglio consultare il proprio allenatore prima di comprarne uno.

Ci sono molte recensioni del supplemento in vari forum e negozi online. La maggior parte di loro è positiva. Gli atleti danno voti alti all’efficacia e alla qualità del supplemento, sono soddisfatti del suo prezzo accessibile, ed è facile da usare in una forma conveniente.

Ci sono anche alcune recensioni negative. Gli atleti scrivono di reazioni allergiche al complesso minerale e vitaminico. Questo, naturalmente, può accadere, ma piuttosto raramente. Se questo accade, smettete semplicemente di prendere l’integratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *