Complesso vitaminico e minerale Multi Pro Plus

Complesso vitaminico e minerale Multi Pro Plus

Multi Pro Plus Vitamin and Mineral Complex è prodotto da Scitec Nutrition negli USA. La caratteristica distintiva dell’integratore è che contiene una bustina con diverse capsule Mega Daily all’interno. Si tratta di una formula multivitaminica innovativa composta da venticinque componenti diversi.

Il complesso Multi Pro Plus è caratterizzato da alte dosi di vitamina B e acido ascorbico, selenio, zinco e magnesio. L’integratore è raccomandato per gli atleti durante la stagione fredda. Protegge il tuo corpo dai raffreddori stagionali, resiste ai virus e migliora la tua resistenza durante l’allenamento. Un’eccellente controparte di Multi Pro Plus è Strombofort. Strombofort ha gli stessi effetti quando viene usato, anche gli stessi componenti. Sarete in grado di ottenere risultati nello sport.

Lo zinco è uno degli elementi più importanti per il corpo maschile. Non solo regola il metabolismo, ma aumenta anche la produzione di testosterone. Il magnesio è essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso e del cuore. Promuove la produzione di proteine necessarie per la formazione della massa muscolare. Gli acidi grassi omega 3 contenuti in Multi Pro Plus aiutano a migliorare il sollievo e hanno un effetto positivo sul sistema cardiovascolare.

Composizione

Una porzione dell’integratore multivitaminico è una singola confezione, che contiene ingredienti preziosi. Il contenuto calorico è di 22 chilocalorie, che contiene:

grassi – 2,2 g;
Olio di pesce e lecitina di soia – 1,2 g ciascuno.

Vedere l’immagine per la composizione completa del complesso vitaminico-minerale. Senza coloranti o aromi sintetici. Niente di inutile per essere dannoso per l’atleta in allenamento.

Come prendere Multi Pro Plus di Scitec Nutrition

Gli esperti del produttore consigliano di prendere l’integratore come integratore alimentare, cioè di sostituire un pasto con una bustina. Ci sono trenta bustine in una confezione. Una confezione è sufficiente per un mese. Le capsule della confezione vengono prese alla volta e sciacquate con un bicchiere di acqua pulita.

L’integratore multivitaminico può essere assunto contemporaneamente ad altri complessi sportivi. Gli specialisti di Scitec Nutrition raccomandano di combinare questo integratore con i seguenti prodotti

Complessi pre-allenamento per l’allenamento esplosivo, come Hot Blood;
gainer ad alta energia raccomandati per gli atleti ectomorfi, come Jumbo;
Complessi di aminoacidi di alta qualità, prodotti da Scitec Nutrition, che aiutano a ripristinare e sopprimere i processi catabolici, aumentare le prestazioni e mantenere la massa muscolare durante la stagione magra.

Il complesso Multi Pro Plus viene assunto non solo con integratori dello stesso produttore, ma anche con analoghi di altre aziende. Non deve essere assunto contemporaneamente ad altre vitamine e minerali. Questo può portare a un sovradosaggio di qualsiasi elemento e a effetti collaterali.

Il complesso multivitaminico della Scitec Nutrition è meno popolare delle sue controparti di altri produttori rispettabili, ma le recensioni sono altrettanto positive. Gli atleti notano l’assenza di componenti inutili e superflui, l’alta efficienza e il prezzo accessibile.

Molti atleti notano il miglioramento della qualità del sonno, così come i processi di recupero dopo gli allenamenti, e la spinta energetica. Sono presenti anche recensioni negative. Alcuni atleti scrivono che si verificano reazioni allergiche. Questo non è dovuto al complesso in sé, ma alle peculiarità del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *