Sizzurp Pre-workout Review – Questo pre-allenamento è legale?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di Sizzurp più completa del world wide web!

Non c’è dubbio che gli integratori alimentari stiano diventando sempre più importanti per quelle persone seriamente intenzionate a raggiungere i propri obiettivi di allenamento. Con prodotti che ti aiutano a riprenderti da dure sessioni in palestra, a prepararti mentalmente e fisicamente per gli allenamenti e a costruire corpi magri e muscolosi, è un’industria multimilionaria.

Sfortunatamente, a differenza del settore alimentare e medico, le normative che riguardano la qualità e la sicurezza sono nella migliore delle ipotesi vaghe, il che rende a dir poco complicato trovare prodotti che ti aiutino effettivamente a raggiungere i tuoi obiettivi, senza mettere a rischio la tua salute! Gli integratori pre-allenamento sono probabilmente i peggiori trasgressori anche da questo punto di vista, quindi se stai cercando una guida su cosa cercare e allo stesso modo cosa evitare nei prodotti, sei nel posto giusto!

La nostra recensione Sizzurp di SWOLE MFs è qui per aiutarti. Da dove acquistarlo, e quanto dovrebbe costare, a una ripartizione dettagliata degli ingredienti in relazione a ciò che ci dicono le ultime ricerche scientifiche. Abbiamo davvero tutte le basi coperte.

Di conseguenza, puoi ignorare il gergo di marketing esagerato e le presentazioni di vendita che così spesso frequentano i siti Web dei produttori e non affrontare nient’altro che i fatti freddi e concreti!

Sei il benvenuto!

Sizzurp di SWOLE MFs revisione: i miei pensieri iniziali

Senza dubbio la prima cosa che guardo quando si tratta di valutare i pregi di un prodotto pre-allenamento è l’etichetta dei fatti di integratore, il pannello di informazioni sul retro della vasca, che descrive esattamente cosa c’è dentro e, si spera, dentro che quantità!

È in questa fase che sarai in grado di rispondere alla domanda forse più importante quando si tratta di prendere una buona decisione sugli integratori contenenti più ingredienti. E questa domanda importante è …? Esistono MISCELE PROPRIETARIE ?!

Se ti piace il tuo allenamento e hai esperienza con gli integratori pre-allenamento in generale, è probabile che tu sappia esattamente cos’è una miscela brevettata, ma per i neofiti tra di voi … È quando un produttore di integratori sceglie di non rivelare il peso preciso di ogni singolo ingrediente per porzione, dandoti invece un peso totale per una miscela di ingredienti. Perché è così importante?

Beh, se non sai quanto di ogni ingrediente stai consumando, non c’è modo di sapere se stai assumendo una porzione ottimale! Non è un ottimo posto dove stare quando si tratta di supportare la tua formazione.

La cattiva notizia per questo prodotto è che è costituito da un’unica miscela brevettata! Non è un buon inizio per la nostra recensione pre-allenamento SWOLE MFs !

Ingredienti pre-allenamento Sizzurp

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Come abbiamo già stabilito, tutti i principi attivi (13) contenuti nel pre-allenamento SWOLE MFs costituiscono un’unica miscela brevettata. Il peso totale della miscela è di 10.050 mg, ma è impossibile per noi determinare la quantità precisa di ciascun ingrediente componente senza un laboratorio di chimica in piena regola.

Beta alanina

La beta alanina è uno degli integratori alimentari più ampiamente studiati e clinicamente efficaci attualmente disponibili, secondo probabilmente solo alla creatina monoidrato. Dosata ai giusti livelli, la beta alanina aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una cosa chiamata carnosina. La carnosina svolge un ruolo fondamentale nel tamponamento dell’acido lattico nei muscoli durante l’attività anaerobica. [1”

Più efficacemente puoi rimuovere l’acido lattico dai muscoli, maggiore è il ritardo fino all’affaticamento e migliori sono le tue prestazioni anaerobiche!

La ricchezza di studi suggerisce che una porzione giornaliera di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è sufficiente per aumentare le riserve di carnosina muscolare in misura sufficiente a generare un beneficio tangibile in termini di prestazioni. [2”

Ora, sebbene sia impossibile determinare se esiste una dose ottimale all’interno della miscela brevettata, la beta alanina è il primo ingrediente della lista, il che significa che è il componente più diffuso. Inoltre, c’è ovviamente molto spazio nella miscela da 10 g per una dose ottimale. Questo, tuttavia, è tutto in gran parte una congettura, e il modo più probabile per sapere se c’è una porzione abbastanza solida di beta alanina in uno scoop di SWOLE MFs pre-allenamento è se provi i famigerati formicolii associati al consumo di questo ingrediente!

Di creatina malato

Come abbiamo già accennato, la creatina è senza dubbio l’integratore alimentare più efficace e ampiamente studiato sul mercato quando si tratta di prestazioni fisiche! Dosato correttamente, è in grado di aumentare la forza e la massa muscolare magra insieme ad un regolare allenamento di resistenza. [3”

Infatti, 5 g al giorno di creatina monoidrato per un periodo di diverse settimane si è dimostrato il protocollo ottimale per gli integratori. [4”

La maggior parte, se non tutta, della ricerca corroborante sulla creatina, tuttavia, coinvolge la varietà monoidrato.

Sono state condotte pochissime ricerche scientifiche sulla pletora di altre variazioni di creatina (inclusa la creatina malato) che sono state tutte prodotte nel tentativo di aumentare la solubilità degli ingredienti. Di conseguenza, ci sono poche informazioni sui dosaggi raccomandati e sull’efficacia.

In ogni caso, non abbiamo idea di quanto di questo ingrediente sia presente in un misurino di questo prodotto. Tutto sommato, preferiremmo vedere la varietà monoidrato utilizzata in qualsiasi integratore poiché la sua efficacia è ben dimostrata e il dosaggio ottimale inchiodato. In generale, se sei seriamente interessato ai benefici di un’adeguata integrazione di creatina, ti consigliamo sempre di acquistare una forma pura dell’ingrediente che consenta il controllo completo della tua assunzione giornaliera!

L-glutammina

La ricerca sugli effetti ergogenici della l-glutammina ha prodotto risultati contrastanti per non dire altro, con pochissime prove a sostegno delle affermazioni, ad esempio, che aiuta a generare massa muscolare magra, il che, onestamente, sarebbe piuttosto utile! [5”

Ciò non significa, tuttavia, che dovrebbe essere completamente liquidato in quanto non ha implicazioni positive per le prestazioni fisiche. Perché? Ebbene, mentre l’impatto ergogenico diretto della l-glutammina sembra essere limitato, ci sono prove evidenti che suggeriscono che l’integrazione può svolgere un ruolo chiave nel recupero da esercizi di resistenza di lunga durata o periodi di carico e volume di allenamento elevati.

Non sembra esserci molto consenso sui livelli ottimali di glutammina per integrare la tua dieta. Poiché si trova in molti alimenti e prodotto nel corpo, non vi è alcuna preoccupazione che sia dannoso in quantità normali. La dieta tipica contiene tra 3-6 g al giorno a seconda dei tipi e delle quantità di cibo consumato. [6”

Gli studi sull’efficacia della glutammina hanno utilizzato una varietà incredibilmente ampia di dosi che vanno da 15-45 g al giorno per 6 settimane senza effetti collaterali negativi segnalati. Di conseguenza, l’integrazione a breve termine è considerata sicura, ma gli scienziati sono cauti nel sostenere l’uso prolungato di glutammina supplementare fino a quando non saranno state condotte ulteriori ricerche sui potenziali effetti collaterali. [7”

Sebbene sia possibile che ci sia, diciamo, una porzione da 5 g di l-glutammina in questo pre-allenamento SWOLE MFs , è molto difficile per noi dire con certezza se in realtà lo fa o no!

Tirosina

Si ritiene che la tirosina aiuti a migliorare le prestazioni cognitive e a ritardare l’affaticamento grazie al suo effetto su ormoni come l’adrenalina e la noradrenalina. [8] Tuttavia, gli studi sono nel migliore dei casi limitati, e come tale non esiste nemmeno una dose ottimale scientificamente approvata, non che abbiamo nulla con cui confrontarne una comunque … dannata miscela proprietaria!

Caffeina

L’ingrediente stimolante per eccellenza quando si tratta di integratori pre-allenamento, la caffeina aiuta ad aumentare i tuoi livelli di energia prima e durante l’allenamento, aumentando anche il potenziale di bruciare i grassi delle tue sessioni. Questo è ciò che chiamiamo una vittoria vincente!

La ricerca suggerisce che la caffeina è efficace a dosi fino a 100 mg e può essere tranquillamente consumata a livelli fino a 400 mg al giorno. [9”

Anche se è nuovamente impossibile per noi determinare quanta caffeina è inclusa per misurino di questo prodotto pre-allenamento, c’è molto spazio nella miscela da 10 g tra 100 e 400 mg, quindi sembra probabile che ci sarà un dose efficace, se non ottimale, in là!

DMBA

DMBA (noto anche come 1,3-dimetilbutilammina, AMP citrato e Amperall ™) è uno stimolante sintetico presente in molti integratori pre-allenamento e dimagranti. Come suggerisce il nome, DMBA è simile ma non identico a DMAA, che ora è stato reso illegale.

A causa della sua somiglianza strutturale con DMAA, ti suggeriamo di trattare questo ingrediente, e quindi questo prodotto, con estrema cautela! Non sono stati condotti studi scientifici affidabili sulla sicurezza del DMBA e i suoi effetti sulla salute sono sconosciuti. La Food and Drug Administration (FDA) ha emesso un avvertimento nell’aprile 2015 affermando che il DMBA non è un ingrediente alimentare approvato.

Ci sono molti altri componenti in questa miscela brevettata di 13 ingredienti, ma non sprecheremo il tuo tempo con nessuno di essi poiché la ricerca scientifica è limitata, se del caso, a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche!

Effetti collaterali pre-allenamento di Sizzurp

Ci sono un paio di ingredienti inclusi in questo pre-allenamento che hanno il potenziale di causare effetti collaterali minori se dosati a sufficienza.

Porzioni significative di caffeina possono causare sintomi come diarrea, vomito, ansia e nervosismo.

La beta alanina provoca una sensazione di formicolio sulla superficie della pelle che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. È completamente innocuo e dovrebbe essere preso come prova che stai effettivamente consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcos’altro del tutto inutile!

Tuttavia, senza informazioni accurate sul dosaggio di uno qualsiasi di questi ingredienti, è impossibile determinare la probabilità che uno qualsiasi di questi effetti collaterali possa essere durante l’assunzione di B-Nox pre-allenamento. La tua ipotesi è letteralmente valida come la nostra.

L’ingrediente di cui dovresti essere più cauto in questo prodotto, tuttavia, è DMBA (elencato su Amperall). Questo ingrediente stimolante ha il potenziale di causare gravi danni e NON, ripetiamo, NON è stato adeguatamente testato sugli esseri umani!

Pro e contro del pre-allenamento Sizzurp di SWOLE MFs

Pro Contro
  • Contiene una serie di ingredienti di alto profilo tra cui creatina e beta alanina.
  • Può contenere una buona dose di caffeina.
  • Prezzi.
  • MISCELA DI PROPRIETÀ!
  • Contiene un ingrediente DMBA potenzialmente letale.
  • Opzioni di gusto limitate e vaghe.
  • Troppi ingredienti inclusi che hanno una ricerca limitata, se non nessuna, per supportare la loro efficacia per le prestazioni fisiche!

Dove acquistare Sizzurp?

Pre-allenamento Sizzurp di SWOLE MFs è piuttosto difficile da trovare in vendita per non dire altro. È probabile che ciò abbia qualcosa a che fare con la sua inclusione dello stimolante altamente controverso DMBA. Detto questo, siamo riusciti a trovarlo in vendita sia su ebay che su firedelightful.com. A $ 20,75 su quest’ultimo, arriva a un ragionevole $ 0,70 per porzione.

In una parola … Sì! Ma è piuttosto difficile da trovare e non è disponibile su Amazon o su siti Web di integratori di terze parti affidabili come bodybuilding.com, che a nostro avviso la dicono lunga sulla legittimità e la sicurezza di questo prodotto!

Riepilogo: Revisione pre-allenamento di Sizzurp conclusione

Se ci fosse una parola che potremmo usare nella nostra recensione pre-allenamento di Sizzurp per riassumere questo prodotto, sarebbe inaffidabile.

I MF SWOLE danno il via alle cose utilizzando un’unica miscela brevettata contenente 13 diversi ingredienti. Mentre i grandi battitori pre-allenamento come beta alanina, creatina e caffeina sono tutti lì, non abbiamo idea di quanto di ciascuno sia incluso. Questo non è mai un buon posto dove stare quando si tratta di un integratore alimentare e di solito significa una cosa e solo una cosa, ingredienti chiave sottodosati!

Sebbene il prezzo di 70 centesimi per porzione sia assolutamente ragionevole data la qualità degli ingredienti offerti, non abbiamo modo di valutare correttamente il rapporto qualità-prezzo offerto da questo prodotto senza conoscere il peso preciso di ciascun ingrediente.

In tutta onestà, tuttavia, tutto ciò è in gran parte irrilevante, poiché l’inclusione del DMBA in questo pre-allenamento SWOLE MFs è potenzialmente pericoloso e significa che dovresti evitare questo prodotto come la peste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *