Gainer-Jumbo da Scitec Nutrition

Gainer-Jumbo da Scitec Nutrition

Jumbo Gainer è una potente miscela di carboidrati/proteine per aumentare la massa muscolare. È più adatto agli atleti che sono naturalmente magri (ectomorfi). Il supplemento contiene una grande quantità di zucchero. Le persone che hanno la tendenza a guadagnare peso eccessivo non dovrebbero usare Jumbo, perché aumenta la quantità di grasso.

Jumbo è un prodotto di nutrizione sportiva ricco di proteine che aiuta a costruire la massa muscolare. Il contenuto proteico è costituito da proteine del siero di latte di altissima qualità. Si distingue per la sua velocità di digestione e la composizione di aminoacidi di alta qualità. Il più grande vantaggio di Gainer rispetto ad altri integratori è la matrice di carboidrati, che contiene sei diversi tipi di carboidrati veloci e lenti. Questo ti dà una spinta di energia subito dopo il consumo e ti impedisce di sentirti stanco per molte ore, il che è particolarmente importante durante gli allenamenti ad alta intensità. Un’eccellente controparte di Gainer-Jumbo da Scitec Nutrition per guadagnare massa muscolare è CJC 1295 da Peptide Sciences. Il prodotto ha un sacco di feedback positivi, raccomandato per l’uso da professionisti e principianti che sono entrati da poco nel bodybuilding, così come altri tipi di sport.

Effetto dell’ingestione


American Gainer ha i seguenti effetti positivi

Accelera il guadagno di massa muscolare e aumenta i livelli di forza;
Migliora l’efficienza dell’allenamento;
Inibisce i processi catabolici;
Promuove un recupero veloce ed efficiente dall’esercizio faticoso.

L’integratore aiuta a guadagnare massa. È particolarmente buono per le persone che hanno alcuni problemi con l’aumento di peso in eccesso.

Composizione

Una porzione di miscela di proteine e carboidrati è di 220 grammi o 4,25 misurini. Contiene 915 chilocalorie, che includono:

carboidrati – 150 g;
proteine – 50 g;
grassi – 6 g;
zucchero – 37 g;
fibre alimentari – 5 g.

Oltre ai componenti di cui sopra, la matrice di carboidrati contiene destrosio, maltodestrina, farina d’avena, palatinosio, vitargo, fruttosio. Il gainer contiene anche una matrice di creatina (5g) oltre al complesso BCAA, aromi e vari dolcificanti.

Come prendere Jumbo

Per guadagnare peso, è necessario consumare una o due porzioni di un gainer al giorno. Il dosaggio esatto dipende interamente dal tuo fabbisogno calorico e proteico. Per preparare un frullato ipercalorico si diluiscono 4,25 misurini di integratore per mezzo litro di liquido. Si può usare latte scremato o acqua. Il gainer è meglio consumarlo dopo aver finito l’allenamento. Nei giorni di riposo si beve al mattino tra i pasti.

Una porzione intera dell’integratore è difficile da digerire. Per evitare qualsiasi problema digestivo, si raccomanda vivamente di dividere la quantità raccomandata di gainer in due e diluirla di 250-300 ml. L’aggiunta di altri preparati sportivi può aumentare l’efficacia della nutrizione sportiva. La creatina monoidrato o gli aminoacidi BCAA sono i migliori da usare.

Jumbo è assolutamente sicuro per la salute dell’atleta e non provoca effetti collaterali. Jumbo è assolutamente sicuro per gli atleti e non provoca effetti collaterali.

Gainer non è molto popolare perché è meno pubblicizzato di altre miscele simili, ma è un integratore con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non ci sono molte recensioni di Gainer, ma la maggior parte di esse sono eccezionalmente positive. Tra i principali vantaggi gli atleti notano un’eccellente solubilità, un gusto eccellente e nessun problema con l’apparato digerente. È disponibile nei gusti fragola, vaniglia e cioccolato. Il primo e l’ultimo gusto sono i più popolari. Sul mercato della farmacologia il nostro negozio online steroidi-veri.com, il cui obiettivo principale è la vendita di steroidi anabolizzanti è il leader, abbiamo la più alta qualità di steroidi originali. È possibile acquistare oxandrolone qui con consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *