Meth Labs Pre-workout Review – Semplicemente mediocre?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di Meth Lab più completa disponibile su Internet.

Stufo di strascicare il world wide web per ore alla volta alla ricerca del perfetto prodotto pre-allenamento, solo per incontrare proposte di vendita e affermazioni di marketing gonfiate … ?! Lo so che lo eravamo! Ecco perché abbiamo messo insieme una dettagliata ricerca TLM revisione pre-allenamento di Meth Lab per darti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno per decidere se questo particolare integratore è per te!

Meth Labs Pre-workout Review

Sia che tu stia appena iniziando il tuo percorso di fitness e desideri guadagni rapidamente, o che tu abbia ti alleni già da molto tempo e stai lottando per superare un plateau, quindi un integratore pre-allenamento potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per portare il tuo allenamento al livello successivo!

Sfortunatamente per i consumatori, il mondo degli integratori alimentari ricorda un po ‘il selvaggio West con un sistema normativo allentato nella migliore delle ipotesi e un’apparente volontà dei produttori di nascondere informazioni critiche agli acquirenti!

Al fine di ottenere il massimo da questi esercizi, si consiglia di iniziare a prendere stanozolo prima dell’allenamento.

È qui che entriamo in gioco noi. Eliminando le stronzate e fornendoti una valutazione dettagliata degli ingredienti chiave inclusi in Meth Lab in relazione a ciò che ci dicono le ultime ricerche scientifiche, non farti illusioni sul fatto che questo pre-allenamento valga la pena di separarti dai tuoi sudati soldi!

Acquistare stanozolol in compresse in tutta Italia in questo momento è abbastanza facile; basta effettuare l’ordine sul nostro sito https://it-steroidi.com/prodotto/strombafort-10-mg-balkan-pharmaceuticals/.

Informazioni sulla ricerca TLM

L’idea per TLM Research è iniziata nel 2014 come il figlio del cervello di Brian Terwilliger, diventando realtà all’inizio del 2015. L’obiettivo dell’azienda è quello di portare ai suoi clienti ingredienti integratori di alta qualità in un misurino. Secondo Brian, ciò rende i loro prodotti costosi da produrre poiché contengono dosi elevate di ogni ingrediente chiave.

Qualità, efficienza e cose che effettivamente funzionano sembrano essere il nome del gioco che si autodefinisce per TLM Research … saremo il giudice finale se ci sia o meno verità in questa affermazione!

E che dire di questo pre-allenamento Meth Lab più specificamente …?

“Il pre-allenamento migliore, più impegnativo e senza incidenti sul mercato oggi. Così tante aziende in questi giorni escono con pre-allenamenti di energia poco dosati che sembrano funzionare ma in realtà non fanno altro che farti rimbalzare sui muri, seguito da un duro incidente. Hai mai fatto il pre-allenamento “più recente e migliore”, solo per sentirti più stimolato ed esausto dopo? So che la maggior parte di noi l’ha fatto. Ecco perché abbiamo deciso di fare un pre-allenamento migliore.

Allora, chi dovrebbe prendere Meth Lab? Chiunque abbia bisogno di una spinta in più di energia e concentrazione mentale, che sia in palestra, sul campo o anche una lunga giornata di lavoro. ”

Ingredienti pre-allenamento Meth Lab

number one pre-workout is prefierce

Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Meth Labs Pre-workout Ingredients Review

Prima di dare un’occhiata più da vicino agli ingredienti chiave presenti e ai loro dosaggi specifici, dobbiamo considerare la domanda più importante quando si tratta di qualsiasi integratore alimentare … Meth Lab include miscele proprietarie ?! No, non lo è.

Ciò significa che sai esattamente quanto di ogni ingrediente stai consumando per porzione e non c’è stato alcun tentativo da parte di TLM Research di nascondere componenti sottodosati. Ciò non significa che non ce ne siano, ma almeno il produttore non sta cercando di tenerti all’oscuro di ciò!

Un inizio incoraggiante per il nostro pre-allenamento Meth Lab di TLM Research review !

Creatina monoidrato (5 g)

La creatina monoidrato è senza dubbio l’ingrediente integratore alimentare più studiato e clinicamente efficace sul mercato quando si tratta di prestazioni fisiche.

Con un’enorme quantità di prove che suggeriscono che un dosaggio regolare di creatina può aiutare gli utenti ad aumentare la forza e i guadagni di massa muscolare magra associati a frequenti allenamenti di resistenza, l’inclusione in Meth Lab è un enorme vantaggio. [1”

Secondo la maggior parte delle ricerche, 5 g al giorno per un periodo di tempo prolungato (un numero di settimane) è la dose ottimale di creatina monoidrato per ottenere gli effetti di cui sopra. [2] La dimensione di questa porzione normalmente ci porta a essere scettici sull’inclusione della creatina negli integratori pre-allenamento, poiché la natura multi-ingrediente dei prodotti può spesso rendere difficile spremere una quantità così grande servire in.

Tuttavia, nel caso di Meth Lab, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ogni misurino contiene una porzione ottimale di 5 g, il che significa che se assunto regolarmente, questo pre-allenamento ti darà assolutamente i benefici dell’allenamento associati a questo ingrediente! Ottime notizie per TLM Research e ottime notizie per questa recensione su Meth Lab !

Beta alanina (2g)

Al di fuori della creatina monoidrato, la beta alanina è il prossimo ingrediente più ampiamente studiato in circolazione, con alcuni eccitanti benefici ergogenici dimostrati più volte da studi scientifici.

Dosata correttamente, la beta alanina aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina. La carnosina svolge un ruolo fondamentale nel tamponamento dell’acido lattico durante gli intensi periodi di esercizio anaerobico. [3] Dato che l’accumulo di acido lattico è una delle principali cause dell’affaticamento muscolare, questo ci sembra un vantaggio piuttosto utile!

Ora, per ottenere questi effetti, la beta alanina deve essere dosata a 4-6 g al giorno per un periodo di almeno 2 settimane. Ciò consente di aumentare le riserve di carnosina in modo sufficiente da generare risultati tangibili per quanto riguarda le prestazioni di allenamento. [4”

Ciò significa che la porzione da 2 g per misurino di Meth Lab è abbastanza al di sotto dell’ottimale. Tuttavia, dato che la saturazione della carnosina sembra aumentare quanto più a lungo si consuma beta alanina alla dose raccomandata di 4-6 g al giorno, raggiungendo l’80% di saturazione dopo 10 settimane, questo potrebbe non essere un disastro. Presumibilmente, una dose giornaliera più bassa significa che ci vorrà solo più tempo per ottenere la stessa saturazione, invece di essere completamente inutile!

Caffeina (350 mg)

L’ingrediente stimolante per eccellenza quando si tratta di integratori pre-allenamento, la caffeina aiuta ad aumentare i tuoi livelli di energia prima e durante l’allenamento, aumentando anche il potenziale di bruciare i grassi delle tue sessioni. Questo è ciò che chiamiamo una vittoria vincente!

La ricerca suggerisce che la caffeina è efficace a dosi fino a 100 mg e può essere consumata in sicurezza a livelli fino a 400 mg al giorno. [5”

Ciò significa che la dose di 350 mg per misurino di Meth Lab è una porzione molto significativa. È garantito che sia efficace anche per gli utenti di stimolanti più incalliti e potrebbe comportare alcuni effetti collaterali minori … Ne discuteremo a breve!

Ci sono una serie di altri ingredienti “attivi” inclusi in questo prodotto di TLM Research, come taurina, teobromina e higenamina. Tuttavia, con pochissime prove scientifiche a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche, la nostra revisione di Meth Lab non prenderà ulteriormente in considerazione la loro presenza.

Effetti collaterali pre-allenamento di Meth Lab

Ciascuno dei tre ingredienti chiave che abbiamo discusso in dettaglio sopra può potenzialmente avere effetti collaterali minori per gli utenti.

La creatina monoidrato, consumata in grandi dosi, è stata associata a gonfiore e disturbi gastrointestinali generali. Una porzione da 5 g potrebbe essere sufficiente per presentare tali problemi. Una soluzione semplice è distribuire la porzione su più assunzioni in modo da consumarla in dosi più piccole!

La beta alanina può causare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso), che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo e può essere interpretato come un segno che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile. In tutta onestà, è improbabile che la dose di 2 g per misurino sia sufficiente a causare comunque un tale effetto collaterale!

La caffeina, se consumata in grandi quantità, può causare sintomi come diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. Non commettere errori, 350 mg è una porzione enorme e quasi certamente causerà alcuni degli effetti collaterali menzionati, a meno che tu non sia un utente stimolante particolarmente incallito.

Se sei nuovo agli integratori pre-allenamento o sai di avere una bassa tolleranza alla caffeina, il nostro consiglio è di iniziare con mezzo misurino di questo prodotto per testare le acque. Puoi quindi aumentare gradualmente la dose se non senti alcun effetto negativo!

Pro e contro del pre-allenamento Meth Lab di TLM Research

Pro Contro
● NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA!

● Dose ottimale di creatina monoidrato (molto rara negli integratori pre-allenamento).

● ENORME dose di caffeina.

● Prezzi.

● Dose sub-ottimale di beta alanina.

● Sono inclusi troppi ingredienti che hanno pochissime ricerche scientifiche a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche.

● Opzioni di sapore.

● ENORME dose di caffeina.

Dove acquistare Meth Lab pre-allenamento?

A $ 36,99 sul sito web ufficiale di TLM Research, Meth Lab ha un prezzo ragionevole di $ 1,23 per porzione. Certamente non è economico, ma non è neanche lontanamente il pre-allenamento più costoso che abbiamo recensito e, data la dose ottimale di creatina e l’enorme porzione di caffeina, sembra un prezzo equo!

C’è solo un’opzione di sapore disponibile e nel tipico stile pre-allenamento è un sapore piuttosto stravagante di caramelle gommose. Questa mancanza di scelta significa che potresti avere difficoltà a trovare un gusto che ti piace, soprattutto se sei pignolo!

Riepilogo

Tutto sommato questa è stata una recensione pre-allenamento di Meth Lab estremamente positiva. Qualsiasi prodotto pre-allenamento che includa una dose ottimale di creatina monoidrato deve essere preso sul serio.

Essendo l’ingrediente più efficace e ampiamente studiato sul mercato, non penseresti che sarebbe particolarmente difficile trovare un prodotto con un dosaggio ottimale. La natura multi-ingrediente dei pre-allenamenti, tuttavia, può rendere difficile spremere i 5 g necessari in un misurino. Ecco perché la dose ottimale di Meth Lab è estremamente positiva!

Sfortunatamente, la porzione da 5 g di creatina monoidrato non lascia molto spazio per molto altro, il che spiega perché l’altro ingrediente di grande successo di Meth Lab, la beta alanina, è significativamente sottodosato a 2g. Anche se questo è deludente, può comunque essere di beneficio, data la tendenza della saturazione della carnosina ad aumentare gradualmente per un lungo periodo di tempo. Significa solo che dovrai consumare questo prodotto su base giornaliera per un periodo di tempo molto più lungo per sentire i benefici della sua dose di beta alanina, rispetto a se contenesse il 4-6 g ottimale.

La dose di 350 mg di caffeina completa un trio di ingredienti chiave piuttosto impressionante. Questa è una grande quantità per gli utenti stimolanti incalliti, ma potrebbe rivelarsi un po ‘troppo per i nuovi arrivati ​​o coloro che non vogliono un ronzio così significativo durante il loro allenamento. La dose è, dopo tutto, 100 mg in più rispetto alla nostra porzione ottimale di 250 mg.

La mancanza di opzioni di sapore è certamente un aspetto negativo, intendo un’opzione .. Dai !. Ciò, tuttavia, non dovrebbe sminuire ciò che è un prodotto piuttosto efficace. Siamo onesti, se scegli il tuo integratore pre-allenamento in base esclusivamente al suo gusto, probabilmente non sei in questo gioco per le giuste ragioni.

Nel complesso, questo è un ottimo prodotto pre-allenamento. Sostituisci gli ingredienti discutibili di cui abbiamo parlato con più beta alanina e avremmo un vero contendente per l’integratore dell’anno tra le mani! Attenzione però, questo prodotto ha un’enorme quantità di caffeina e non è assolutamente per i deboli di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *