RSP Nutrition DyNO Pre-workout Review – Dosi basse?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di RSP Nutrition su Internet.

Tutto ciò che potresti aver bisogno di sapere su questo prodotto ispirato a RSP Nutrition da dove è meglio acquistarlo, quanto dovrebbe costare e quali gusti sono disponibili, a una ripartizione dettagliata degli ingredienti basata sul ultima ricerca scientifica.

DyNO Pre-workout Review

Le gamme pre-allenamento stanno rapidamente diventando comuni come prodotti come le proteine ​​del siero di latte, con la maggior parte dei principali produttori di integratori che si rendono conto che c’è denaro da guadagnare in questo settore. Commercializzati come aiuto all’allenamento per portarti nel giusto stato fisico e mentale per allenamenti duri, aiutandoti anche a potenziare gli adattamenti fisiologici chiave che ti aspetteresti di sperimentare con un allenamento regolare, gli integratori pre-allenamento promettono tantissimo!

Certo, ci sono alcuni prodotti là fuori che fanno molto per mantenere quelle promesse. Per ogni pre-allenamento dosato in modo efficace, tuttavia, ce ne sono altre dozzine che contengono ingredienti non provati o dosaggi mediocri e onestamente non ti daranno nulla di tangibile beneficio.

È qui che entriamo in gioco noi! Niente più ore del tuo prezioso tempo sprecato nella ricerca di integratori alimentari per trovare un pre-allenamento efficace e adatto alle tue esigenze. Solo i fatti freddi e concreti, tutto in un semplice articolo, in modo che tu possa prendere una decisione informata in tempi record!

Revisione pre-allenamento DyNO : i miei pensieri iniziali

Il primo posto in cui guardo quando considero i pregi di un prodotto pre-allenamento è l’etichetta dei fatti di integratori. Ci sono alcune cose di cui puoi prendere nota anche con il più breve degli sguardi, e forse la domanda più importante che dovresti chiederti è se sono incluse miscele proprietarie ?!

Per quelli di voi che potrebbero non essere sicuri al 100% di cosa sia esattamente una miscela brevettata, può essere descritta come un mix di ingredienti in cui viene fornito il peso totale della miscela, ma il preciso le quantità dei singoli ingredienti dei componenti non sono divulgate. Ciò rende molto difficile sapere esattamente quanto di tutto ciò che stai consumando per porzione.

Nonostante ciò che i produttori di integratori potrebbero provare a dirti riguardo al fatto di nascondere le loro formule segrete agli occhi indiscreti dei concorrenti, in realtà c’è solo una ragione per cui fanno uso di miscele proprietarie. Per nasconderti gli ingredienti sottodosati!

Fortunatamente per te, questo prodotto non contiene una singola miscela proprietaria. Un inizio positivo per la nostra recensione su RSP Nutrition DyNO !

Se volete iniziare a usare gli steroidi, vi suggeriamo di comprare oxandrolone anabolizzanti naturali.

Ingredienti pre-allenamento DyNO

Beta alanina (2g)

Indiscutibilmente uno degli ingredienti per integratori alimentari più interessanti e ben studiati sul mercato, l’integrazione di beta alanina ha benefici tangibili quando si tratta di prestazioni fisiche!

Aiutando ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina, la beta alanina influisce direttamente sulla capacità di tamponare l’acido lattico durante brevi periodi di intenso esercizio anaerobico. [1] Dato che l’accumulo di acido lattico è una delle principali cause dell’affaticamento muscolare, questo ha un impatto positivo sulle tue capacità di resistenza!

Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

La maggior parte della ricerca scientifica suggerisce che una dose giornaliera di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è sufficiente per aumentare le riserve di carnosina muscolare abbastanza da generare effetti tangibili di lotta alla fatica. …

Ciò significa che i 2 g per porzione di questo pre-allenamento DyNO sono molto al di sotto di una dose ottimale. Detto questo, ci sono prove che suggeriscono che la saturazione della carnosina aumenta più a lungo si integra con beta alanina, il che significa che una dose di 2 g al giorno può essere sufficiente per generare la risposta desiderata, solo per un periodo di tempo molto più lungo!

Caffeina (300 mg)

Indiscutibilmente l’ingrediente stimolante più comune che si trova negli integratori pre-allenamento, la caffeina può avere alcuni reali benefici per le tue prestazioni fisiche. È stato dimostrato che aumenta i livelli di energia e migliora la concentrazione mentale per le sessioni difficili, oltre a aiutarti a bruciare più grassi durante l’allenamento!

La maggior parte delle ricerche suggerisce che la caffeina è efficace a dosi fino a 100 mg ed è sicura da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [3] Ciò significa che la porzione da 300 mg in ogni misurino di DyNO pre-allenamento è sicuramente potente e dovrebbe essere utile anche per gli utenti più incalliti di stimolanti.

Tieni presente, tuttavia, che dosi così elevate di caffeina possono comportare alcuni effetti collaterali indesiderati … ne parleremo più tardi però!

L-arginina (1 g), l-taurina (1 g), bitartrato di colina (1 g)

Abbiamo raggruppato questi tre ingredienti insieme perché la ricerca è limitata a supportare la loro efficacia per le prestazioni fisiche.

Mentre aumentare i livelli ematici di arginina può aiutare ad aumentare l’ossido nitrico e quindi a migliorare la circolazione e il flusso sanguigno, l’integrazione diretta con arginina è in realtà inefficace per ottenere tali risultati. [4] Questo perché la stragrande maggioranza dell’arginina ingerita per via orale viene scomposta nel fegato prima ancora di raggiungere il flusso sanguigno. Di conseguenza, la ricerca ha infatti indicato che il metodo più efficace per aumentare i livelli di arginina nel sangue, e quindi generare i miglioramenti associati nella circolazione, è quello di integrare con un altro amminoacido chiamato l-citrullina. RSP Nutrition ha, quindi, perso un trucco quando si tratta del suo prodotto pre-allenamento DyNO qui!

Ci sono suggerimenti che la l-taurina può avere benefici per la resistenza, ma gli studi sono limitati nella migliore delle ipotesi, con la ricerca che indica che l’integrazione con 1-6 g prima dell’esercizio non migliora le prestazioni complessive. [5”

Si ritiene che il bitartrato di colina aumenti la cognizione e la memoria, migliori la concentrazione e la motivazione e riduca l’affaticamento, ma ancora una volta gli studi sono tutt’altro che inequivocabili.

La nostra revisione RSP DyNO preferisce concentrarsi su ingredienti nutrizionali comprovati con una buona esperienza nel portare agli utenti alcuni benefici tangibili e, di conseguenza, l’inclusione di ingredienti privi di questo tipo di prove è estremamente frustrante !

Effetti collaterali pre-allenamento DyNO

Ci sono due ingredienti inclusi in questo pre-allenamento a cui dovresti prestare attenzione quando si tratta di potenziali effetti collaterali.

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti.

La buona notizia è che questo effetto collaterale è completamente innocuo e dovrebbe in effetti essere preso come prova che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile. In tutta onestà, tuttavia, non siamo sicuri che la dose di 2 g contenuta in questo prodotto sarà sufficiente per suscitare comunque una tale risposta!

Consumata a dosi elevate come quella contenuta in DyNO, la caffeina può causare una serie di lievi effetti collaterali, tra cui diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. Il nostro consiglio sarebbe di iniziare con una mezza dose di questo prodotto per testare i tuoi livelli di tolleranza alla caffeina, in particolare se sei nuovo ai pre-allenamenti o generalmente non consumi molta caffeina nella tua vita quotidiana!

Pro e contro del pre-allenamento DyNO di RSP Nutrition

Pro Contro
  • NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA!
  • Buona dose di caffeina.
  • Prezzo.
  • Contiene beta alanina.
  • Dose subottimale di beta alanina.
  • Porzione molto alta di caffeina.
  • Sono inclusi troppi ingredienti che hanno pochissima, se non nessuna, ricerca scientifica a sostegno della loro efficacia.
  • Opzioni di sapori.

Quanto costa il pre-allenamento RSP Nutrition DyNO?

A $ 24,97 sul sito web ufficiale di RSP Nutrition, DyNO arriva a un ragionevole $ 0,83 per porzione. Questo lo colloca al centro della strada, se non verso l’estremità più economica del mercato pre-allenamento!

Ci sono solo 3 opzioni di sapore disponibili in DyNO con i classici classici pre-allenamento: Lemonade, Fruit Punch e Wild Berry, tutti inclusi. Ciò significa che se sei un po ‘esigente riguardo al gusto del tuo integratore pre-allenamento, potresti avere difficoltà a trovare un’opzione di tuo gradimento!

Oltre al sito Web ufficiale di RSP Nutrition, il pre-allenamento DyNO è disponibile anche per l’acquisto presso il gigante mondiale della vendita al dettaglio online Amazon e siti Web di integratori di terze parti tra cui bodybuilding.com e samedaysupplements.com, quindi assicurati di guardarti intorno miglior prezzo!

Riepilogo: conclusione della revisione RSP DyNO

Il principale aspetto positivo di questa recensione pre-allenamento DyNO deve essere il fatto che il prodotto non contiene una singola miscela proprietaria! Ciò significa che, come utente, sai esattamente quanto di un dato ingrediente stai consumando per porzione. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante questo.

Non solo significa che il produttore dell’integratore non sta cercando di nasconderti gli ingredienti sottodosati, ma significa anche che puoi gestire con successo le tue dosi di ciascuno degli ingredienti chiave. Di conseguenza, anche se un prodotto non contiene una porzione ottimale di un particolare ingrediente, almeno lo sai e puoi agire per rimediare alla situazione!

Questo, sfortunatamente, riguarda l’inizio e la fine degli aspetti positivi per questo prodotto. Una dose mediocre di beta alanina è probabilmente il titolo. Sebbene sia un ottimo ingrediente da includere in qualsiasi integratore pre-allenamento, 2 g per porzione sono ben al di sotto dei 4-6 g raccomandati e significa che se la beta alanina in questo prodotto sarà di beneficio per te, prenderanno molto più tempo per materializzarsi di quanto dovrebbero fare!

300 mg di caffeina sono senza dubbio una dose significativa. Questo non è necessariamente positivo, tuttavia, ea meno che tu non sia un veterano pre-allenamento, allora questo potrebbe essere un po ‘potente! L’inclusione di più ingredienti che hanno poca o nessuna prova effettiva a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche si aggiunge agli aspetti negativi e la disponibilità di soli 3 gusti arrotonda le cose non così perfettamente.

Certo, il prezzo di $ 0,83 per porzione rende DyNO almeno relativamente economico, ma considerando che tutto ciò che ottieni per i tuoi soldi è un’enorme dose di caffeina e una porzione mediocre di beta alanina, definirlo positivo è aggrapparsi alle cannucce leggermente!

Il nostro verdetto finale della revisione RSP Nutrition DyNO …? Se stai cercando un pre-allenamento che ti offra più di una soluzione stimolante a breve termine, ti suggeriamo di continuare la ricerca. Puoi sicuramente fare di meglio con un piccolo esborso finanziario in più e, ad essere onesti, potresti persino essere in grado di ottenere di più allo stesso prezzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *