Complesso di vitamine e minerali Opti Women di Optimum Nutrition

Complesso di vitamine e minerali Opti Women di Optimum Nutrition

Il complesso di vitamine e minerali Opti Women della Optimum Nutrition è un integratore di riferimento che combina una formula perfettamente equilibrata con la leggendaria qualità americana. La sua formula contiene 40 ingredienti bioattivi, accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze specifiche delle donne che si allenano duramente. Include anche rari ingredienti naturali di cui le donne hanno bisogno per mantenere la loro salute, bellezza e performance fisica.

Le vitamine Opti Woman sono un marchio della marca ON. È stato in cima a molte valutazioni per molti anni. Quando prendi Complesso di vitamine e minerali Opti Women di Optimum Nutrition insieme a gh bodybuilding, ottieni grandi risultati in qualsiasi sport e una forte spinta di energia. Si possono acquistare i prodotti nei negozi di farmacia specializzati

Qual è lo scopo delle vitamine Opti-Women

Vitamine e minerali sono coinvolti in quasi tutti i processi che avvengono nel corpo. Le vitamine sono importanti per mantenere le funzioni essenziali e i minerali sono necessari per il metabolismo energetico e il mantenimento di tutti i sistemi. Vitamine e minerali sono anche importanti per mantenere la salute di organi, muscoli, ossa e quasi tutti i tessuti. Particolare attenzione è rivolta agli effetti dei micronutrienti sul sistema ormonale. Molte sostanze sono necessarie per la sintesi ormonale, il che rende la loro assunzione critica. Opti Women sono vitamine per le donne, la loro formula è stata originariamente sviluppata con tutte le esigenze del corpo femminile in mente. Questo si riferisce non solo al rapporto e ai dosaggi delle sostanze principali, ma anche all’inclusione di componenti aggiuntivi come la biotina e altri.

Le ragioni principali per prendere Opti Woman:

  • Rafforza tutte le risposte immunitarie e migliora la resistenza a virus, infezioni e altri effetti negativi sul corpo;
  • Aiuta ad eliminare le carenze di micronutrienti e i loro effetti negativi;
  • Ti aiuta a ottenere l’intero apporto nutrizionale, indipendentemente dalla dieta, dalla qualità del cibo o da altri fattori;
  • Supporta i processi metabolici vitali;
  • Aumenta le prestazioni fisiche, riduce la sonnolenza e la letargia;
  • Permette di guadagnare massa muscolare o bruciare i grassi in modo più efficace;
  • Accelera la rigenerazione cellulare;
  • Protegge e normalizza il funzionamento di tutti i sistemi e organi.

È importante tenere a mente che le vitamine Optivymen sono integratori alimentari, volti a ottenere tutte le sostanze essenziali. Integrano il cibo, permettono di compensare gli errori nella dieta, rendono più facile rimanere su una dieta, con una dieta limitata. Il complesso non è considerato una medicina, cosa che è scritta nelle istruzioni di Opti Woman.

Composizione e principi attivi

Optiwoman contiene:

  • Una matrice di 23 vitamine e minerali essenziali per il corpo;
  • Una matrice di estratti vegetali;
  • Ingredienti speciali, tra cui isoflavoni di soia, ipriflavone e altri.

Tutti i nutrienti importanti in una porzione sono abbinati alla dose giornaliera di una donna, tenendo conto di uno stile di vita attivo e delle attività sportive (a qualsiasi livello, dal dilettante al professionista).

Opti Women è disponibile in capsule morbide, che sono facili da deglutire grazie alla loro morbidezza. Ci sono attualmente due tipi disponibili, 60 e 120 capsule.

Per chi è adatto il complesso Opti Woman

Considerando la qualità del cibo e la grave carenza di molti nutrienti nella dieta dell’uomo moderno, il produttore raccomanda Opti Women per tutte le donne. L’integratore è stato originariamente creato per le donne, con un’enfasi sui frequenti allenamenti e sullo stile di vita attivo, che porta a un maggiore dispendio di micronutrienti. L’assunzione del complesso mira a reintegrare tutte le sostanze nelle giuste dosi, il che aiuta a mantenere i muscoli tonici, bruciare i grassi in modo più efficace, dare vigore e resistenza. L’integratore ha anche molti effetti positivi, dalla normalizzazione del sonno al miglioramento dei capelli, delle unghie e delle condizioni della pelle.

Numerosi studi condotti negli ultimi 10 anni hanno dimostrato che anche frutta e verdura contengono incommensurabilmente più vitamine e minerali che mai. Ecco perché la composizione vitaminica e minerale di Opti Woman è stata selezionata in modo tale da eliminare completamente tutti gli errori nutrizionali sul lato dei micronutrienti.

L’integratore è indicato anche per le donne che non si allenano. Ma in tal caso, tenendo conto del dosaggio di Opti Woman, la porzione può essere divisa a metà, prendendo solo 1 capsula al giorno. In questo caso, la quantità di micronutrienti corrisponderà alle dosi terapeutiche e alle raccomandazioni.

Azioni ed effetti

L’esercizio regolare e anche il cardio alla sera o nei fine settimana aumenta il fabbisogno di micronutrienti delle donne del 100-300% della norma. Ciò è dovuto al dispendio di grandi quantità di nutrienti sia durante lo sforzo stesso che nel successivo periodo di recupero. Le carenze di micronutrienti possono portare a un’ampia gamma di effetti negativi, dall’immunità e dal deterioramento della pelle al malfunzionamento di organi e sistemi. Questo rende l’assunzione di Opti Women essenziale per mantenere la salute, le prestazioni fisiche e mentali, la bellezza e la giovinezza.

Effetti dell’ingestione:

  • Risposte immunitarie rafforzate;
  • Recupero più rapido dei tessuti muscolari, del SNC e del sistema endocrino;
  • Stimolazione della crescita del tessuto muscolare;
  • Aumento dell’energia e del vigore;
  • Normalizzazione del ciclo, riduzione del dolore e dei sintomi della sindrome premestruale.

Opti Women sono vitamine per donne con una formula elaborata. Questo evita il fastidio di selezionare gli integratori, prenderli individualmente, confrontare le dimensioni delle porzioni e i prezzi.

Benefici delle vitamine Opti-Women

La composizione delle vitamine Opti-Women comprende ingredienti naturali, estratti e altre sostanze. Ogni capsula è l’equivalente di molti alimenti che spesso sono quasi impossibili da mangiare nella quantità necessaria senza sovraccaricare il tratto gastrointestinale. Consumando un integratore, non è più necessario prendere un lungo calcolo dei micronutrienti consumati dal cibo.

I principali vantaggi del complesso includono:

Prodotti di altissima qualità che vengono conservati in ogni lotto – Le vitamine Optivymen per le donne sono note per essere sempre al meglio;

Molte delle sostanze che sono incluse nella composizione non possono essere prodotte nel corpo. Mantenerli nelle giuste quantità è fondamentale per il funzionamento di tutto il corpo;

Mantenere la salute – le sostanze benefiche incluse in Opti-Women sostengono la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Rafforzano anche le ossa, i tessuti muscolari e accelerano la combustione dei grassi. Tutto questo ha un enorme impatto sul benessere e sulla salute generale.

Possibili danni e controindicazioni

Vitamine, minerali ed estratti vegetali sono sostanze naturali. Tutti gli ingredienti sono analoghi concentrati ottenuti dal corpo dal cibo. Per questo non possono causare alcun danno, dato che sono prodotti alimentari concentrati. Ecco perché Opti Women non ha effetti collaterali.

Gli unici effetti avversi riportati sono reazioni allergiche individuali e disturbi digestivi. Il reclamo più comune è l’urina scolorita. Questo è considerato normale e si verifica a causa della ricezione di maggiori quantità di alcuni micronutrienti. È anche necessario usare Opti Woman con cautela durante la gravidanza. In tal caso, il complesso dovrebbe essere preso solo come prescritto dal medico.

L’uso dell’integratore non è raccomandato prima dei 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *