Koala Freak Pre-workout Review – Gli ingredienti funzionano?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di Koala Freak più completa del world wide web.

Tutto ciò che devi sapere su questo integratore prodotto da Staunch Nation, da dove acquistarlo e quanto costa, a una ripartizione dettagliata dei suoi ingredienti e il confronto dei loro dosaggi con quelli più recenti la ricerca scientifica dice sulle porzioni ottimali!

Se prendi sul serio il tuo allenamento anche da remoto, è probabile che tu abbia sentito parlare di integratori pre-allenamento e di cosa dovrebbero offrirti. La maggior parte dei marchi afferma che i loro prodotti non solo possono portarti nel posto giusto fisicamente e mentalmente per le tue sessioni, ma possono anche aiutarti ad aumentare i guadagni che normalmente ti aspetteresti di ottenere!

Anche se c’è sicuramente spazio per gli integratori pre-allenamento nella tua routine regolare, trovare un prodotto che faccia quello che dice che farà può essere più complicato di quanto potresti immaginare. Con così tanti marchi in competizione per la tua personalizzazione, le scelte sono quasi infinite e, sebbene la varietà possa essere il sale della vita, rende la tua decisione un po ‘più difficile!

È qui che entriamo in gioco noi. Le nostre recensioni pre-allenamento, seconde a nessuno, sono progettate per darti tutte le informazioni necessarie in un articolo semplice e di facile comprensione, che ti permetterà di escludere o escludere qualsiasi numero di integratori prodotti.

Sei il benvenuto!

Koala Freak Pre-workout Review

Informazioni su Calum Von Moger e Staunch Nation

Calum von Moger è un bodybuilder australiano che ha fatto irruzione sulla scena mondiale con la vittoria al concorso Mr. Universe nel 2014.

Attualmente risiede a Los Angeles, in California, mentre continua un duro regime di allenamento per reclamare il suo titolo. Lavora anche come ambasciatore del marchio, modello di fitness / moda e parla in tutto il mondo di fitness e nutrizione insieme a un messaggio ispiratore sul suo obiettivo di lottare per il massimo livello di eccellenza in ogni aspetto della sua vita.

Staunch Nation è il suo marchio di integratori, che crea un’ampia gamma di prodotti nutrizionali progettati per supportare il tuo regime atletico!

Come indica il sito Web … “Gli integratori stabili sono divertenti, deliziosi e, soprattutto, efficaci nell’aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.”

Recensione di Koala Freak: ingredienti

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Come con qualsiasi integratore multi ingrediente, la prima domanda da considerare è se il prodotto contiene miscele brevettate. Questo è essenzialmente il momento in cui il produttore descrive in dettaglio ogni ingrediente componente ma non rivela i loro pesi individuali, offrendo solo un peso totale della miscela.

Ciò significa che è quasi impossibile per te sapere quanto di tutto ciò che stai consumando. Mai un buon posto dove essere quando si tratta di principi attivi, che devono essere dosati correttamente per essere di beneficio!

La buona notizia per quanto riguarda questa recensione di Staunch Koala Freak è che non esiste una singola miscela proprietaria in questo prodotto!

Citrullina malato (6 g)

La citrullina malato si sta facendo strada negli integratori pre-allenamento con sempre maggiore regolarità e per una buona ragione. È probabilmente uno degli ingredienti nutrizionali più interessanti sul mercato in questo momento con la capacità di aiutarti a combattere la fatica durante le sessioni. Come …?

Bene, se dosata correttamente, la citrullina ti aiuta ad aumentare i livelli ematici di un altro amminoacido chiamato arginina. L’aumento dei livelli di arginina aumenta la produzione di ossido nitrico che a sua volta provoca una maggiore vasodilatazione e una migliore circolazione. Una migliore circolazione significa più flusso sanguigno e quindi ossigeno extra per i muscoli che lavorano durante l’esercizio. [1”

Per ottenere tali effetti tangibili per le prestazioni fisiche, la citrullina malato deve essere dosata a 6-8 g circa 30-60 minuti prima della sessione. [2] Ciò significa che i 6 g contenuti in ogni misurino di questo prodotto Koala Freak di Staunch Nation sono assolutamente perfetti!

Ottimo inizio per questa recensione pre-allenamento di Calum Von Moger !

Beta alanina (3,2 g)

Al di fuori della creatina monoidrato, la beta alanina è il singolo integratore alimentare più studiato in circolazione quando si tratta di prestazioni fisiche. Esistono numerose prove che suggeriscono la sua efficacia per le prestazioni fisiche, aiutando il tuo corpo a combattere la fatica!

Come ci riesce? Bene, aiutando ad aumentare le riserve muscolari di qualcosa chiamato carnosina, che svolge un ruolo fondamentale nel tamponare l’acido lattico durante brevi periodi di intensa attività anaerobica. [3”

Per avere un tale effetto, la maggior parte degli esperti concorda sul fatto che la beta alanina deve essere consumata alla dose di 4-6 g al giorno per un periodo di almeno 2 settimane. [4] Ciò gli consente di generare una sufficiente saturazione muscolare di carnosina al fine di produrre un beneficio tangibile in termini di prestazioni.

Ora, sebbene ciò significhi che la porzione da 3,2 g in questo pre-allenamento Koala Freak è un po ‘al di sotto del limite inferiore di questo intervallo ottimale, ciò non significa che non sarà efficace. Questa dose dovrebbe essere ancora sufficiente per aumentare i livelli di carnosina nei muscoli, ci vorrà solo un po ‘più di tempo rispetto a quando si integrasse con una dose giornaliera più alta.

In tutta onestà, in base alla nostra esperienza, non ci sono molti pre-allenamenti sul mercato che possono superare questo prodotto che serve beta alanina!

Caffeina (360 mg)

La caffeina è di gran lunga l’ingrediente stimolante più comunemente usato nei prodotti pre-allenamento e per una buona ragione, poiché esistono numerose prove che dimostrano che è efficace non solo nell’aumentare i livelli di energia, ma anche nell’aiutare gli utenti a brucia più grassi durante le sessioni.

La maggior parte delle ricerche indica che è efficace a dosi fino a 100 mg mentre è sicuro consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [5] Ciò significa che la porzione da 360 mg in questo pre-allenamento Koala Freak è a dir poco potente, garantendo un ronzio piuttosto folle anche per gli utenti di stimolanti più incalliti!

È probabile che questo tipo di dose abbia alcuni effetti collaterali minori per la maggior parte degli utenti, in particolare se sei nuovo ai pre-allenamenti o hai una bassa tolleranza alla caffeina. Ne parleremo un po ‘più tardi!

Arginina (750 mg) e betaina (2 g)

Abbiamo raggruppato questi 2 ingredienti poiché esistono solo prove contrastanti a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche. Sebbene aumentare i livelli di arginina nel sangue sia la chiave per l’efficacia dell’integrazione con citrullina, come già discusso, stranamente, il consumo diretto di arginina per via orale non ha lo stesso effetto. Questo perché la stragrande maggioranza viene scomposta dal fegato prima ancora che raggiunga il flusso sanguigno.

Per quanto riguarda la betaina, ci sono alcune prove che suggeriscono che può aiutare ad aumentare la forza e la massa muscolare magra. Il livello di ricerca su questo ingrediente è limitato, tuttavia, con nessun tipo di prova a sostegno della sua efficacia per quanto riguarda ingredienti come beta alanina, creatina monoidrato e citrullina!

Di conseguenza, i dosaggi di questi 2 ingredienti e di molti altri di cui non sprecheremo nemmeno il nostro tempo sono in gran parte irrilevanti. La nostra recensione pre-allenamento di Koala Freak preferirebbe di gran lunga occuparsi di ingredienti con una comprovata esperienza nell’aiutarti a fare guadagni!

Effetti collaterali di Koala Freak

La nostra revisione pre-allenamento Koala Freak di Staunch Nation dovrebbe sottolineare che ci sono un paio di ingredienti inclusi che possono causare alcuni effetti collaterali minori.

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è del tutto innocuo e dovrebbe essere preso come un segno che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile! La dose di 3,2 g contenuta in Koala Freak di Calum Von Moger sarà probabilmente sufficiente a provocare una tale risposta!

È quasi garantito che la dose di 360 mg di caffeina provochi alcuni effetti collaterali anche per gli utenti più incalliti di stimolanti. Diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia sono potenziali sintomi che possono essere associati a una dose così potente.

Se sei nuovo ai pre-allenamenti o hai una bassa tolleranza alla caffeina, potrebbe essere opportuno iniziare con mezza porzione di questo prodotto per testare le acque. Puoi sempre aumentare la dose gradualmente a condizione di non avere reazioni avverse!

Pro e contro di Koala Freak di Staunch Nation

Pro Contro
  • NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA!
  • Porzione OTTIMALE di citrullina malato.
  • Porzione solida di beta alanina.
  • Enorme dose di caffeina.
  • Opzioni di gusto limitate.
  • Troppi ingredienti che hanno una ricerca limitata, se del caso, per supportare la loro efficacia per le prestazioni fisiche.
  • Porzione molto alta di caffeina.

Dove acquistare Koala freak?

A $ 49,00 sul sito web ufficiale di Staunch Nation, Koala Freak arriva a un prezzo relativamente costoso di $ 1,68 a porzione. Questo, tuttavia, non è affatto il pre-allenamento più costoso che abbiamo mai recensito e, data la dose ottimale di citrullina malato, una dose solida di beta alanina e un’enorme dose di caffeina, secondo noi garantisce quel prezzo. !

Con solo 4 gusti tra cui scegliere, i più esigenti tra di voi potrebbero avere difficoltà a trovare un gusto di proprio gradimento. Niente di troppo folle con le scelte disponibili, tuttavia, con gusti piuttosto classici tra cui Blue Bazz Berry e Peach Mango.

Questo prodotto è disponibile per l’acquisto tramite il sito web ufficiale di Staunch Nation, il gigante mondiale della vendita al dettaglio online Amazon e negozi di integratori di terze parti come Elite Supps e Mr Supplement. Di conseguenza dovresti assolutamente guardarti intorno per il miglior prezzo!

Riepilogo: Staunch Nation Koala Freak pre-allenamento recensione

Tutto sommato, questa è stata una recensione fedele di Koala Freak molto positiva. Non una singola miscela proprietaria in vista, il che significa che sai esattamente quanto di tutto ciò che stai consumando per misurino. Questo tipo di trasparenza del marchio è esattamente ciò che dovresti cercare dal tuo produttore di integratori. In questo modo, almeno sai per certo se il prodotto sta sottodosando gli ingredienti e puoi prendere una decisione informata sul fatto che sia giusto per te!

Una dose ottimale di citrullina malato e una solida porzione di beta alanina, sono altri due importanti aspetti positivi per questo pre-allenamento e qualcosa che non dovrebbe essere sottovalutato. Significa che Koala Freak sarà assolutamente di beneficio alle tue prestazioni di allenamento.

La dose estremamente potente di caffeina potrebbe anche essere un grande vantaggio per molti utenti, in particolare per coloro che cercano un grande successo stimolante e coloro che hanno davvero sviluppato una resistenza alla caffeina con un uso regolare pre-allenamento. Allo stesso modo, tuttavia, questo potrebbe essere un po ‘troppo per alcuni utenti e certamente non è per i deboli di cuore.

Solo 4 opzioni di sapore sono una leggera delusione, soprattutto considerando quanto i consumatori di oggi si aspettano dai loro integratori in termini di gusto. Tuttavia, se scegli il tuo pre-allenamento esclusivamente in base alle opzioni di gusto, probabilmente sei in questo gioco per le ragioni sbagliate!

$ 1,68 a porzione non è affatto economico, ma non è nemmeno eccessivamente costoso data la qualità degli ingredienti inclusi e il loro dosaggio!

Il nostro verdetto finale …? Questo è un prodotto pre-allenamento piuttosto solido che sicuramente migliorerà le tue prestazioni fisiche. Sì, probabilmente ci sono prodotti migliori là fuori, ma per il prezzo, non sbaglierai troppo con questo pre-allenamento di Calum Von Moger !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *