StrongGirl Pre-workout Review – Funziona davvero?

Benvenuto alla revisione pre-allenamento di StrongGirl più completa su Internet!

Sia che tu stia appena iniziando il tuo percorso di fitness o che ti sia già allenato regolarmente per diversi anni, un integratore pre-allenamento potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per iniziare i tuoi allenamenti o portarli al livello successivo.

Commercializzati come aiuto nutrizionale per l’allenamento, in grado di aumentare la tua prontezza fisica e mentale per allenamenti duri e aiutarti a massimizzare i guadagni che ottieni dall’allenamento regolare, gli integratori pre-allenamento promettono davvero il mondo!

Ma di quanto ci si può fidare del gergo di marketing e della presentazione di vendita e cosa c’è esattamente in questi integratori miracolosi per rendere possibili tali risultati?

Bene, è qui che entriamo in gioco noi.

Le nostre recensioni per prodotti come StrongGirl pre-allenamento mirano a darti tutte le informazioni necessarie per decidere se è l’integratore giusto per le tue esigenze di allenamento. Ciò significa una ripartizione dettagliata degli ingredienti e dei loro dosaggi e come questo si confronta con ciò che ci dicono le ultime ricerche scientifiche, nonché dove puoi acquistarlo, quanto puoi aspettarti di pagare, che tipo di aromi sono disponibili e molto di più!

Niente cazzate, solo freddi fatti concreti!

StrongGirl Pre-workout Review

Informazioni sul pre-allenamento StrongGirl

Nel 2015 Iovate Health Services, la società dietro MuscleTech, ha lanciato StrongGirl, una miscela incentrata sulle donne con 4 prodotti nella gamma: proteine ​​del siero di latte, BCAA, un bruciagrassi e un pre-allenamento.

Il pre-allenamento StrongGirl intende fornire alle donne la scarica di energia e la concentrazione mentale necessarie per superare un allenamento molto intenso e ottenere i migliori risultati possibili.

Gli ingredienti inclusi sono stati presumibilmente scelti pensando al fisico femminile … Non siamo del tutto sicuri di come funzioni, ma uno sguardo più da vicino agli ingredienti inclusi e ai loro dosaggi dovrebbe almeno determinare se vale la pena separarsi da questo prodotto pre-allenamento con i tuoi sudati guadagni per!

Ingredienti pre-allenamento StrongGirl

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Il primo posto in cui guardo quando considero i pregi di un prodotto pre-allenamento è l’etichetta dei fatti di integratori. Ci sono alcune cose di cui puoi prendere nota anche con il più breve sguardo, e forse la domanda più importante che dovresti chiederti è se sono incluse miscele proprietarie ?!

Per quelli di voi che potrebbero non essere sicuri al 100% di cosa sia esattamente una miscela brevettata, può essere descritta come un mix di ingredienti in cui viene fornito il peso totale della miscela, ma il preciso le quantità dei singoli ingredienti dei componenti non sono divulgate. Ciò rende molto difficile sapere esattamente quanto di tutto ciò che stai consumando per porzione.

Nonostante ciò che i produttori di integratori potrebbero provare a dirti riguardo al fatto di nascondere le loro formule segrete agli occhi indiscreti dei concorrenti, in realtà c’è solo una ragione per cui fanno uso di miscele proprietarie. Per nasconderti gli ingredienti sottodosati!

Sfortunatamente per te, questo prodotto è costituito da un’unica miscela brevettata del peso di 3053 mg. Un inizio estremamente deludente per la nostra recensione pre-allenamento StrongGirl .

Beta alanina

È stato dimostrato che la beta alanina, uno degli ingredienti per integratori alimentari più promettenti sul mercato, aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina che aiuta a tamponare l’acido lattico e quindi a combattere la fatica durante l’attività anaerobica. [1] Per fare ciò deve essere dosato a 4-6 g al giorno per un periodo di almeno 2 settimane. [2”

Dato che l’intera miscela pesa solo poco più di 3 ge ci sono molti altri ingredienti da spremere, sembra improbabile che sia inclusa anche una dose significativa, per non parlare di una porzione ottimale. Sfortunatamente, senza un laboratorio di chimica nel tuo salotto, non lo saprai mai con certezza.

Taurina, l-carnitina l-tartrato, colina bitartrato, l-teanina

Abbiamo raggruppato questi 4 ingredienti semplicemente perché in realtà ci sono pochissime prove scientifiche inequivocabili a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche, per non parlare di informazioni specifiche sui dosaggi ottimali!

La ricerca sulla taurina, ad esempio, ha indicato che l’integrazione con 1-6 g prima dell’esercizio non ha assolutamente alcun effetto sulle prestazioni fisiche. [3”

Si presume che la carnitina abbia benefici per la composizione corporea, aiutandoti a utilizzare il grasso immagazzinato come fonte di energia. [4] Detto questo, la ricerca a sostegno di tali affermazioni è nella migliore delle ipotesi limitata e per ogni studio che suggerisce un potenziale impatto, ce ne sono molti altri che confutano tali affermazioni.

Si ritiene che il bitartrato di colina aumenti la cognizione e la memoria, migliori la concentrazione e la motivazione e riduca l’affaticamento, ma ancora una volta gli studi sono tutt’altro che inequivocabili.

Si suggerisce che la l-teanina migliori le prestazioni mentali, ma pochissime prove, se non nessuna, che suggeriscono che ciò possa avere benefici per le prestazioni fisiche.

Caffeina

La caffeina è di gran lunga l’ingrediente stimolante più comune che si trova negli integratori pre-allenamento e per una buona ragione. Sono state condotte numerose ricerche scientifiche sulla sua efficacia per le prestazioni fisiche con due importanti vantaggi emergenti.

Innanzitutto è in grado di darti maggiore energia e assicurarti di essere nel posto giusto fisicamente e mentalmente per la tua sessione. In secondo luogo, è stato anche dimostrato che aumenta il metabolismo e ti aiuta a bruciare più grassi durante gli allenamenti!

La maggior parte delle ricerche indica che la caffeina è efficace a dosi fino a 100 mg e può essere tranquillamente consumata a livelli fino a 400 mg al giorno. [5] Anche se non abbiamo idea del tipo di dose che appare in questo pre-allenamento StrongGirl come risultato della sua inclusione in una miscela brevettata, la porzione relativamente piccola richiesta per essere efficace significa che il prodotto più che probabilmente contiene una dose significativa! Quanto esattamente contiene, sfortunatamente, è un mistero completo!

Effetti collaterali pre-allenamento di StrongGirl

Ci sono probabilmente due ingredienti inclusi in questo pre-allenamento che hanno il potenziale di causare alcuni effetti collaterali minori per gli utenti.

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che generalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo effetto collaterale è completamente innocuo e almeno dimostra che stai consumando una dose significativa di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile! In tutta onestà, dato il peso molto ridotto della miscela, sembra molto improbabile che la dose di beta alanina in StrongGirl pre-allenamento sia sufficiente a suscitare comunque una tale risposta.

Grandi dosi di caffeina, come è comune nei prodotti pre-allenamento, possono provocare diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia. È impossibile per noi determinare la probabilità che tali sintomi possano essere durante l’assunzione di StrongGirl perché semplicemente non sappiamo quanta caffeina sia inclusa nella miscela brevettata. Per sicurezza, tuttavia, potrebbe essere opportuno testare le acque con una mezza dose di questo prodotto prima di aumentare la dose lentamente ma inesorabilmente se non si verificano effetti negativi. Questa potrebbe essere una strategia particolarmente valida se sei nuovo ai pre-allenamenti o se non consumi molta caffeina nella tua vita quotidiana.

Pro e contro del pre-allenamento StrongGirl

Pro Contro
  • Prezzi.
  • Molto probabilmente contiene una buona dose di caffeina.
  • MISCELA PROPRIETARIA!
  • Dose non ottimale di beta alanina.
  • Troppi ingredienti inclusi che hanno poca o nessuna ricerca scientifica a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche.
  • Opzioni di sapore.

Prezzi

A £ 10 su Amazon, StrongGirl ha un prezzo incredibilmente basso di £ 0,33 per porzione, rendendolo uno degli integratori pre-allenamento più economici che abbiamo mai recensito.

Ci sono solo 2 opzioni di sapore disponibili in questo pre-allenamento StrongGirl , il che significa che se sei esigente riguardo al gusto dei tuoi integratori, potresti avere difficoltà a trovare un’opzione di tuo gradimento. Detto questo, oltre al coraggioso pre-allenamento di Fruit Punch, puoi anche acquistare StrongGirl in un delizioso sapore di Strawberry Mojito!

StrongGirl pre-allenamento recensione conclusione

Nel complesso questa è stata una recensione pre-allenamento di StrongGirl incredibilmente deludente. Non appena vediamo un prodotto costituito esclusivamente da una miscela proprietaria, il campanello d’allarme inizia a suonare. Quando hai a che fare con ingredienti che devono essere assolutamente dosati al livello corretto per essere benefici, non rivelare il loro peso esatto, è un peccato cardinale. Significa che tu, come consumatore, non hai assolutamente idea di quanto di tutto ciò che stai assumendo per porzione, il che non è un posto molto comodo dove stare!

Dato che il peso totale della miscela è di poco superiore a 3 g e l’ingrediente principale ha una porzione minima ottimale di 4 g al giorno, possiamo essere assolutamente certi che questo prodotto non contiene una buona dose di beta alanina.

L’inclusione di taurina, l-carnitina l-tartrato, colina bitartrato, l-teanina, quattro ingredienti che semplicemente non hanno la ricerca scientifica a sostegno, aggiunge davvero la beffa al danno! Almeno il dosaggio di quegli ingredienti è in gran parte irrilevante, quindi il fatto che siano nascosti all’interno di una miscela brevettata non è un problema del genere.

Anche se è probabile che il prodotto contenga una dose di caffeina abbastanza solida, semplicemente perché può essere efficace a porzioni così basse e c’è molto spazio in una miscela da 3 g per 200-400 mg, è purtroppo impossibile per il nostro Revisione pre-allenamento di StrongGirl per essere certi.

Il prezzo per porzione, a £ 0,33 è senza dubbio il più grande aspetto positivo di questo prodotto e lo rende uno dei pre-allenamenti più economici che abbiamo recensito. Se sei nuovo in questo gioco e stai cercando un’introduzione semplice ed economica agli integratori alimentari, forse vale la pena provare StrongGirl.

Ma, se sei seriamente intenzionato a fare progressi in palestra e desideri un pre-allenamento che possa supportare adeguatamente questi obiettivi, dovrai spendere un po ‘più di denaro e ti consigliamo di continuare il tuo cerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *