PMP Pre-workout Review – È meglio di Nitraflex?

Tutto quello che c’è da sapere su questo integratore, da dove acquistarlo e quanto costa, a valutazioni dettagliate dei suoi ingredienti chiave e dei loro dosaggi. Quando arriverai alla fine di questa recensione, ti garantiamo che avrai tutte le informazioni necessarie per determinare se il PMP di GAT Sport è il pre-allenamento giusto per te!

Sono finiti i giorni della ricerca online, pagina dopo pagina, solo per capire se un integratore andrà effettivamente a beneficio delle tue prestazioni di allenamento. Una recensione concisa, semplice e di facile comprensione di un altro prodotto pre-allenamento e il tutto supportato dalle ultime ricerche scientifiche!

Non c’è dubbio che gli integratori pre-allenamento possono svolgere un ruolo importante nell’aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento, ma ciò non significa che ognuno di essi disponibile per l’acquisto sarà efficace o addirittura sicuro del resto.

Se PMP di GAT Sport ha preso la tua fantasia e stai pensando di effettuare un acquisto, assicurati di leggere quanto segue prima di prendere la decisione finale!

PMP pre-workout review

Informazioni su GAT Sport

“20 anni di eccellenza nel soddisfare i nostri clienti e rivenditori in tutto il mondo … sono stati raggiunti attraverso prodotti affidabili che forniscono risultati. Sono supportati da ingredienti di alta qualità, formule comprovate supportate da scienza, ricerca e studi clinici. ”

“Per competere efficacemente in palestra o sul campo, ci vogliono duro lavoro, dedizione e il giusto supplemento sportivo. Ecco perché GAT Sport fornisce formule ben progettate per aiutare qualsiasi atleta o appassionato di fitness a raggiungere i propri obiettivi individuali. Negli ultimi anni abbiamo aggiunto nuovi prodotti per soddisfare le esigenze degli atleti in tutte le attività sportive e di fitness. “

“La linea di prodotti GAT Sport ti lascerà a bocca aperta con la sua diversità. Tra le offerte multifunzione e ricche di potenza figurano le formule TRASPARENTI e pulite con i gusti più popolari e selezioni prive di stimoli. ”

“GAT Sport è dedicato al tuo successo. Siamo sulla strada per continuare a sviluppare i prodotti migliori e più efficaci del settore. Continueremo a fare il nostro lavoro per aiutarti a dare il meglio di te “.

Una sezione “Chi siamo” tipicamente generica da GAT Sport lì, con molti superlativi e alcune promesse audaci … ne riparleremo un po ‘più tardi!

Ingredienti pre-allenamento PMP

Come con qualsiasi integratore alimentare, in particolare quelli che contengono una miscela di ingredienti, come i pre-allenamenti, c’è una domanda che dobbiamo porci prima di ogni altra! Il prodotto utilizza miscele proprietarie …?

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula si basa sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Per chi non lo sapesse, una miscela brevettata è un mix di ingredienti in cui viene indicato il peso totale della miscela ma non il peso di ogni parte componente di quella miscela. Ciò significa che non hai modo di essere certo di quanto ingrediente stai effettivamente consumando per misurino! Non particolarmente utile quando tutti questi ingredienti hanno dosaggi ottimali a cui è importante aderire!

Nonostante quello che i produttori di integratori potrebbero provare a dirti sul motivo per cui usano miscele proprietarie, in realtà c’è solo una ragione. Per nascondere gli ingredienti chiave sottodosati a TE, il consumatore.

Di conseguenza, ogni volta che vedi un prodotto che include un numero qualsiasi di miscele proprietarie, il campanello d’allarme dovrebbe iniziare a suonare nella tua testa!

E indovina un po ‘… ?! PMP di GAT Sport contiene non una ma 4 miscele proprietarie separate, che contengono non meno di 13 singoli ingredienti. Ciò significa che non hai idea di quanto di questi 13 ingredienti stai consumando ogni volta che prendi uno scoop a bordo !!!

Non è un buon inizio per questa sezione della nostra recensione pre-allenamento PMP di GAT Sport !

NESSUN potenziatore (3,125 g)

La prima delle 4 miscele brevettate di PMP contiene alcuni ingredienti molto efficaci come beta alanina e citrullina. Aumentando le riserve muscolari di qualcosa chiamato carnosina, l’integrazione di beta alanina ti aiuta a tamponare l’acido lattico durante brevi periodi di intensa attività anaerobica. [1”

La citrullina ha vantaggi simili per combattere la fatica. Aumentando i livelli ematici di un amminoacido chiamato arginina, ti aiuta a produrre più ossido nitrico che a sua volta consente una maggiore vasodilatazione e un migliore flusso sanguigno! [2”

Nonostante il fatto che non sappiamo esattamente quanto di ciascuno di questi ingredienti è incluso, possiamo essere certi che non appaiono in dosaggi ottimali o addirittura efficaci! Perché..?! Perché le dosi ottimali di beta alanina, l-citrullina e citrullina malato, superano tutte il peso totale di 3,125 g della miscela. È semplicemente matematicamente impossibile spremere 4-6 g di beta alanina o 6-8 g di citrullina malato, ad esempio, in una miscela così piccola!

Questo è uno sforzo piuttosto mediocre da parte di GAT Sport a essere onesti!

La miscela NO contiene un paio di altri ingredienti, inclusa l’arginina. Sfortunatamente, mentre aumentare i livelli ematici di arginina è sicuramente un modo efficace per aumentare la produzione di ossido nitrico, come accennato in precedenza, l’integrazione diretta con arginina non è un metodo efficace per ottenerlo. Questo perché la stragrande maggioranza dell’arginina ingerita per via orale viene metabolizzata dal fegato prima di raggiungere il flusso sanguigno!

Acceleratori della pompa (900 mg)

Questa miscela non contiene letteralmente nulla di degno di nota, quindi non sprecheremo nemmeno il tuo tempo. Troppi ingredienti con una ricerca scientifica limitata se non nessuna per supportare la loro efficacia per le prestazioni fisiche!

Focus PMP e modulatori cognitivi (700 mg)

Questa miscela contiene una dose di l-tirosina. Sebbene la ricerca su questo ingrediente sia ancora limitata e con risultati contrastanti, c’è una certa convinzione che sia di beneficio per le prestazioni cognitive e il metabolismo energetico, principalmente a causa della sua relazione con ormoni importanti come l’adrenalina! [3”

A causa della quantità limitata di ricerche, tuttavia, non esiste ancora una dose ottimale consigliata. Non che saremmo in grado di confrontarlo con qualsiasi cosa in quanto la quantità precisa di tirosina in questo prodotto non viene comunque divulgata .. Miscele proprietarie fastidiose !!

PMP Energetica (525 mg)

L’ingrediente principale di preoccupazione in questa miscela deve essere la caffeina. Senza dubbio l’ingrediente stimolante più popolare sul mercato per quanto riguarda il pre-allenamento, la caffeina è particolarmente efficace per aumentare l’energia per le sessioni difficili e può persino aiutarti a bruciare più grassi.

È anche l’unico ingrediente attivo che ha il suo peso preciso per porzione divulgato e, a 325 mg, è una dose significativa! La ricerca scientifica suggerisce che la caffeina può essere efficace a dosi fino a 100 mg ed è sicura da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [4”

Ciò significa che la dose in PMP sarà assolutamente di beneficio, con anche gli utenti più incalliti di stimolanti che sentiranno gli effetti di 325 mg. Tuttavia, una dose così alta può comportare alcuni effetti collaterali minori, ma ne riparleremo un po ‘più tardi!

Questa miscela contiene anche una dose di l-carnitina, che si presume abbia alcuni potenziali benefici per la perdita di peso e la combustione dei grassi. Tuttavia, la ricerca è limitata ed è tutt’altro che inequivocabile. Di conseguenza, le informazioni sul dosaggio sono un po ‘scarse, con la maggior parte degli studi che concordano sul fatto che 2-3 g al giorno con almeno 30-40 g di carboidrati siano efficaci. [5] Dato che la miscela totale pesa solo 525 mg e 325 mg è la caffeina, non è possibile che questo prodotto contenga una dose significativa!

Effetti collaterali pre-allenamento PMP

Come con la maggior parte dei prodotti pre-allenamento, sono inclusi alcuni ingredienti che possono provocare alcuni effetti collaterali minori!

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle (in particolare sul viso) che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. Questo sintomo è completamente innocuo, tuttavia, e dovrebbe essere preso come un segno che stai effettivamente consumando una dose utile di beta alanina e non qualcosa di completamente inutile! Ad essere onesti, però, non siamo nemmeno convinti che questo pre-allenamento contenga abbastanza beta alanina per causare comunque questi sintomi!

L’ingrediente che più probabilmente ti causerà dei problemi deve essere la caffeina. A 325 mg per misurino, c’è il rischio di diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia! Mentre gli utenti di stimolanti particolarmente induriti potrebbero non essere gradualmente sottoposti a questa porzione, se sei nuovo ai pre-allenamenti o hai una bassa tolleranza alla caffeina, potrebbe essere una buona idea testare le acque con una mezza dose iniziale di questo prodotto. Se non riscontri alcuna difficoltà, puoi sempre aumentare gradualmente fino a una dose completa!

Pro e contro di PMP di GAT Sport

Pro Contro
  • Prezzi
  • Dose significativa di caffeina!
  • Non uno ma QUATTRO MISCELE PROPRIETARIE !!!
  • Opzioni di sapore.
  • Ingredienti chiave sottodosati tra cui citrullina malato e beta alanina.
  • Inclusione di troppi ingredienti che hanno pochissime prove a sostegno della loro efficacia per la prestazione fisica.

Pre-allenamento PMP vs Nitraflex: qual è la differenza?

Ad essere onesti, non c’è un’enorme differenza tra queste due gamme di prodotti quando si tratta delle cose che contano. Entrambi sono costituiti da miscele proprietarie, il che rende impossibile determinare la quantità di qualsiasi cosa che stai assumendo per porzione. Entrambi contengono una porzione piuttosto potente di 325 mg di caffeina ed entrambi contengono un numero degli stessi ingredienti tra cui citrullina, beta alanina e tirosina, tra gli altri.

La differenza più significativa è probabilmente il prezzo, con Nitraflex che costa circa 20 centesimi in meno per porzione, e nelle opzioni di sapore, ancora una volta con Nitraflex che esce in cima con il doppio del numero di scelte per consumatori.

Dove acquistare PMP pre-allenamento?

Ci sono 4 opzioni di gusto per PMP, inclusi i classici pre-allenamento Berry Blast e Raspberry Lemonade. Ciò significa che potresti avere difficoltà a trovare un gusto di tuo gradimento, soprattutto se sei un po ‘esigente!

Riepilogo

Tutto sommato, c’è davvero solo un fattore che conta per la nostra GAT revisione pre-allenamento PMP , ed è l’uso di più miscele proprietarie! Non importa quanti ingredienti di alta qualità siano inclusi e, credetemi, la citrullina e la beta alanina sono molto efficaci, se non sai quanta ne stai consumando, allora è in gran parte irrilevante. Soprattutto quando semplicemente non c’è abbastanza spazio in ogni misurino per una dose ottimale di tutto!

Come abbiamo già accennato, i produttori di integratori utilizzano miscele proprietarie per un motivo e un motivo solo, ovvero per nascondere gli ingredienti sottodosati! Se hai mai avuto bisogno di un caso come questo, il pre-allenamento PMP di GAT Sport lo è!

La potente dose di caffeina (che viene effettivamente divulgata) è una caratteristica leggermente positiva, ma solo se sei un consumatore di stimolanti incallito e stai cercando un forte ronzio durante il tuo allenamento. Se sei nuovo al pre-allenamento o preferisci evitare dosi così pesanti di stimolanti, anche questa non è una buona notizia!

Aggiungete a ciò il fatto che ci sono solo 4 opzioni di gusto tra cui scegliere e anche l’estetica di questo prodotto sembra deludervi. A $ 1,17 per porzione, il PMP almeno non va in bancarotta, ma considerando che tutto ciò che ottieni per i tuoi soldi è un grande colpo di caffeina, potresti anche comprare un integratore di caffeina, che ti costerebbe molto meno !

Verdetto finale dalla nostra GAT Sport recensione pre-allenamento PMP …? Se stai cercando trasparenza dal produttore del tuo integratore e un pre-allenamento che sai sarà efficace, ti consigliamo di continuare a cercare, perché PMP non lo è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *