Ronnie Coleman Yeah Buddy Pre-workout Review – Troppa caffeina?

Benvenuto alla recensione pre-allenamento di Yeah Buddy più completa del World Wide Web!

Stufo del gergo di marketing infinito e delle presentazioni di vendita che dominano i siti web dei brand o non hai la sensazione di poterti fidare delle recensioni dei prodotti su siti che sono chiaramente sul libro paga? È qui che entriamo in gioco noi!

Yeah Buddy Pre-workout Review

Questa recensione pre-allenamento di Ronnie Coleman Sì Buddy ti fornisce tutte le informazioni che devi sapere su questo prodotto per decidere se è giusto per te! Da dove acquistarlo, quanto costa e quali gusti sono disponibili a un’analisi dettagliata degli ingredienti e dei loro dosaggi sulla base delle più recenti ricerche scientifiche.

Ammettiamolo, il mondo degli integratori alimentari è un mondo oscuro, con normative vaghe che consentono ai produttori di cavarsela troppo. Il pre-allenamento, sebbene potenzialmente benefico, incarna questa cultura del laissez faire e deve quindi essere trattato con cautela, completando la ricerca richiesta prima dell’acquisto.

Per ogni prodotto pre-allenamento sul mercato che sarà effettivamente di beneficio per il tuo allenamento e ti aiuterà a ottenere i guadagni extra che promette, ce ne sono dozzine che semplicemente non lo faranno. Il nostro lavoro è indirizzarti verso quelli che ti aiuteranno e ti allontaneranno da quelli che ti offrono solo piscio costoso!

Sei il benvenuto!

RC Yeah Buddy review: i miei pensieri iniziali

Il primo posto in cui guardo quando considero i pregi di un prodotto pre-allenamento è l’etichetta dei fatti di integratori. Ci sono alcune cose di cui puoi prendere nota anche con il più breve sguardo, e forse la domanda più importante che dovresti chiederti è se sono incluse miscele proprietarie ?!

Per quelli di voi che potrebbero non essere sicuri al 100% di cosa sia esattamente una miscela brevettata, può essere descritta come un mix di ingredienti in cui viene fornito il peso totale della miscela, ma le quantità precise dei singoli componenti dei componenti non vengono rivelate . Questo ti rende molto difficile sapere esattamente quanto stai consumando per porzione.

Nonostante ciò che i produttori di integratori potrebbero provare a dirti riguardo al fatto di nascondere le loro formule segrete agli occhi indiscreti dei concorrenti, in realtà c’è solo una ragione per cui fanno uso di miscele proprietarie. Per nasconderti gli ingredienti sottodosati!

Fortunatamente per te, questo prodotto non contiene una singola miscela brevettata. Un inizio positivo per la nostra recensione pre-allenamento su RC Yeah Buddy .

Ronnie Coleman Yeah Buddy Ingredienti

 Perché PreFierce di TruFierce è considerato il pre-allenamento n. 1 in questo momento?

Per i principianti non ci sono miscele proprietarie, quindi sai esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In secondo luogo, la formula è basata sulla scienza. Ogni singolo ingrediente è ampiamente supportato dalla ricerca e dosato correttamente.

In terzo luogo, secondo migliaia di clienti il ​​loro caratteristico sapore di orsetto gommoso è sorprendente.

I vantaggi includono:

  • Pompe muscolari folli
  • Maggiore potenza e forza
  • Energia potenziata senza incidenti
  • Tempo di recupero più rapido
  • Aumenta la perdita di grasso
  • Messa a fuoco laser

Ulteriori informazioni: visita il sito ufficiale di PreFierce / guarda i 5 migliori pre-allenamenti sul mercato

Beta alanina (2,5 g)

Ci sono pochi ingredienti sul mercato degli integratori alimentari, almeno quando si tratta di prestazioni fisiche, che sono eccitanti come la beta alanina, con la creatina monoidrato probabilmente l’unico ingrediente con ulteriori ricerche sulla sua capacità di migliorare i guadagni dell’allenamento.

È stato dimostrato che l’integrazione regolare con beta alanina aiuta ad aumentare le riserve muscolari di una sostanza chiamata carnosina. La carnosina è direttamente coinvolta nel tamponamento dell’acido lattico nei muscoli durante brevi periodi di intensa attività anaerobica, il che significa che averne di più può aiutarti a ritardare l’inizio della fatica muscolare! [1] Sembra piuttosto utile, vero ?!

La stragrande maggioranza della ricerca scientifica sulla beta alanina suggerisce che una dose giornaliera ottimale di 4-6 g per un periodo di almeno 2 settimane è necessaria per aumentare i livelli di saturazione della carnosina abbastanza da poter essere un effetto tangibile sulle prestazioni dell’esercizio. [2] Ciò significa che la porzione da 2,5 g nei pre-allenamenti di Yeah Buddy è molto inferiore a questa dose ottimale.

Tuttavia, questo potrebbe non essere un disastro completo. La maggior parte delle ricerche suggerisce che la saturazione della carnosina aumenta semplicemente più a lungo si integra con beta alanina. Di conseguenza, è possibile che una porzione giornaliera di 2,5 g possa essere sufficiente per offrire un beneficio ergogenico, subito dopo un periodo di tempo più lungo rispetto a quando si seguisse il protocollo di integrazione ottimale!

Caffeina (420 mg)

La caffeina è senza dubbio l’ingrediente stimolante più comunemente trovato negli integratori pre-allenamento e per una buona ragione. Esistono numerose ricerche che suggeriscono che aiuta ad aumentare i livelli di energia e migliorare la concentrazione mentale, oltre ad aumentare la quantità di grasso bruciato durante gli allenamenti.

La scienza ci dice che è efficace a dosi fino a 100 mg ed è sicuro da consumare a livelli fino a 400 mg al giorno. [3] Ciò significa che la porzione da 420 mg in questo pre-allenamento Yeah Buddy è estremamente potente e sarà seriamente efficace anche per gli utenti più incalliti di stimolanti. Attenzione, tuttavia, ci sono alcuni gravi potenziali effetti collaterali nel consumo di una dose così significativa. Ne parleremo un po ‘più tardi!

Colina bitartrato (550 mg) e teacrina (50 mg)

Abbiamo raggruppato questi due ingredienti perché la ricerca a sostegno della loro efficacia per le prestazioni fisiche è limitata.

Si ritiene che il bitartrato di colina aumenti la cognizione e la memoria, migliori la concentrazione e la motivazione e riduca l’affaticamento, ma gli studi sono tutt’altro che inequivocabili.

La teacrina è un alcaloide strutturalmente simile alla caffeina e prove preliminari suggeriscono che attivi vie di segnalazione simili. Tuttavia, c’è pochissima ricerca sull’efficacia di questo ingrediente per la prestazione fisica e dato che esiste già una monumentale porzione di 420 mg di caffeina per misurino di questo pre-allenamento, è davvero necessario un altro ingrediente stimolante “simile alla caffeina” ?! Andremo avanti e diremo di no, soprattutto perché non si è nemmeno dimostrato di essere efficace!

Una delle nostre maggiori frustrazioni quando si tratta di integratori pre-allenamento è la frequenza con cui i produttori riempiono lo spazio prezioso del misurino con dosi di ingredienti non provati o inefficaci. In questo caso, preferiremmo di gran lunga che Yeah buddy contenesse 600 mg in più di beta alanina, rispetto al bitartrato di colina o alla teacrina. La ricerca per la beta alanina è lì, sappiamo che è efficace, quindi perché dosarla in modo subottimale solo in modo da poter spremere un paio di altri ingredienti extra che molto probabilmente sono completamente inutili!

Effetti collaterali pre-allenamento RC Yeah Buddy

I due ingredienti principali di questo pre-allenamento hanno entrambi il potenziale per causare alcuni effetti collaterali per gli utenti!

La beta alanina tende a provocare una lieve sensazione di formicolio sulla superficie della pelle che normalmente scompare dopo circa 20 minuti. La buona notizia è che questo sintomo è completamente innocuo e dovrebbe essere preso come prova che stai consumando una dose significativa di un ingrediente molto efficace. In tutta onestà, non siamo sicuri che la porzione da 2,5 g di questo prodotto sia sufficiente per suscitare comunque tale risposta!

La caffeina è di gran lunga l’ingrediente più probabile che in Yeah Buddy ti causi problemi. 420 mg è una porzione enorme e non dovrebbe assolutamente essere presa alla leggera. È infatti una dose più alta di quella che la maggior parte della ricerca scientifica considera sicura per il consumo quotidiano!

Diarrea, vomito, nervosismo e persino ansia sono tutti possibili effetti collaterali. Raccomandiamo che anche gli utenti più incalliti di stimolanti testino le acque per quanto riguarda questo prodotto. Siamo onesti, anche mezza porzione contiene una dose piuttosto considerevole di caffeina!

RC Yeah Buddy aiuta i guadagni muscolari?

Potenzialmente sì. Gli studi sugli effetti della beta alanina sull’allenamento della forza sono misti. È stato dimostrato che l’integrazione aumenta il volume di allenamento e riduce la percezione soggettiva della fatica durante cinque serie di 30 estensioni massime dinamiche del ginocchio. [4”

Pertanto, sebbene i meccanismi alla base dell’impatto della beta alanina sul tampone dell’acido lattico possano non essere rilevanti per l’allenamento della forza, sembra esserci qualche potenziale beneficio. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche prima di poter determinare qualsiasi impatto ergogenico conclusivo.

Di conseguenza, questo prodotto pre-allenamento Yeah Buddy ha molte più probabilità di migliorare la tua resistenza muscolare ed è probabilmente più utile per aumentare le prestazioni atletiche ad alta intensità della durata tra 1 e 4 minuti.

Per l’aumento muscolare in particolare, ingredienti come la creatina monoidrato sono molto più provati. Quindi, se sei nel mercato per costruire massa muscolare magra, ci sono sicuramente migliori pre-allenamenti là fuori. Tieni gli occhi aperti per ingredienti come la creatina, i BCAA e persino la betaina, anche se le prove a sostegno della sua efficacia sono un po ‘limitate!

Pro e contro della serie di firme di Ronnie Coleman sì amico

Pro Contro
  • NESSUNA MISCELA PROPRIETARIA!
  • Contiene uno degli ingredienti di integratori alimentari più efficaci sul mercato in beta alanina.
  • Prezzi.
  • ENORME dose di caffeina che è quasi garantita per provocare effetti collaterali.
  • Dose non ottimale di beta alanina.
  • Troppi ingredienti che hanno prove limitate, se del caso, a sostegno della loro efficacia per la prestazione fisica.
  • Opzioni di sapore.

Dove acquistare RC Yeah Buddy pre -allenamento?

Puoi acquistare Yeah Buddy sul sito web ufficiale di Ronnie Coleman (ronniecoleman.net), sul gigante mondiale della vendita al dettaglio online Amazon e su siti di integratori di terze parti affidabili come il magazzino di bodybuilding e la nutrizione dei predatori, quindi assicurati di guardarti intorno per il meglio prezzo!

Ci sono solo quattro scelte di sapore per questo prodotto, con stalwarts pre-allenamento, Cherry Limeade, Strawberry Lemonade, Sour Berry e Green Apple. Ciò significa che quelli di voi che sono particolarmente esigenti riguardo al gusto dei loro integratori potrebbero avere difficoltà a trovare un’opzione di sapore a loro piacimento.

Riepilogo: RC Yeah Buddy review: conclusione

C’è solo una parola per riassumere la nostra recensione pre-allenamento Yeah Buddy e questa è DELUSIONE!

Non c’è dubbio che il prodotto contenga due degli ingredienti più importanti sul mercato quando si tratta di pre-allenamento, in beta alanina e caffeina. Sfortunatamente il primo è sottodosato e il secondo è grossolanamente overdose, superando anche quella che è considerata una dose giornaliera sicura dalla maggior parte della ricerca scientifica!

Sebbene 2,5 g di beta alanina al giorno possano essere sufficienti per aumentare i livelli di carnosina in modo sufficiente da avere un effetto tangibile sulle prestazioni durante l’esercizio, in tal caso, questa dose impiegherà molto più tempo per avere l’effetto desiderato rispetto a 4-6 g che è consigliato.

Anche se il prezzo di $ 0,77 per porzione è relativamente ragionevole, se si considera che il risultato più probabile dell’assunzione di questo prodotto è una serie di effetti collaterali negativi associati a un’assunzione significativa di caffeina, allora anche questo non è particolarmente positivo.

Aggiungete a ciò la disponibilità di soli 4 gusti e le cose non miglioreranno molto per la nostra recensione pre-allenamento della Ronnie Coleman Signature Series .

Tutto sommato, se stai cercando un prodotto pre-allenamento con ingredienti di qualità dosati correttamente, questo semplicemente non è l’integratore che fa per te. Tuttavia, se stai cercando un ronzio indotto da stimolanti onnipotenti, allora riempiti gli stivali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *